Alla deriva
2011-07-22 07:55:32 UTC
Magari il film in sè può dire qualcosa, ma un plot che inizia con un
gruppo di imbecilli che si tuffa da una barca ed impazzisce perchè si
sono dimenticati di tirare giù la scaletta anche se la barca è lì a
pochi metri...merda se me la fa scendere..la catena.
Placebo75
2011-07-25 05:33:48 UTC
[...]
Quoto. Visto ieri sera. Una sequenza di episodi a dir poco tragicomici.
Difficili guardarlo rimanendo seri
Stef
2011-07-25 10:12:48 UTC
Si pero' abbastanza triste...ma il ragazzo steso alla fine e' morto ?
Placebo75
2011-07-25 20:04:41 UTC
Post by Stef
Post by Placebo75
Quoto. Visto ieri sera. Una sequenza di episodi a dir poco tragicomici.
Difficili guardarlo rimanendo seri
Si pero' abbastanza triste...ma il ragazzo steso alla fine e' morto ?

Se volessi sopravvalutare il film direi che sono tutti morti e che la scena
in cui si vedono lei e lui è 'onirica'... ma a voler essere buoni. Ho dato
una letta in giro e nessuno l'ha capito. Il finale è aperto a tutte le
soluzioni
marcobrm81ud
2011-07-26 16:15:58 UTC
[...]
A me non è spiaciuto, poi un film con la barriera corallina come fondo ha
sempre il suo che di suggestivo, ma sarà che ho una particolare simpatia per
i film sui pescecani.
John Dodo
2011-07-29 08:03:29 UTC
[...]
Questo particolare è l'unica cosa che io ricordi del film...fai un po' te
:)

- Ora affronterai il mare delle tenebre e ciò che in esso vi è di
esplorabile

- Rivoglio il mio scellino!
marcobrm81ud
2011-07-30 12:54:00 UTC
Post by John Dodo
Questo particolare è l'unica cosa che io ricordi del film...fai un po' te
:)
Mah ho visto in 30 anni di vita circa un migliaio di horror dal "Gabinetto
del Dr. Caligari" fino al 3D, ma pur non considerandomi un esperto dico che
ho visto molto molto di peggio.
Se non altro questo film è stato tirato su con 4 soldi e al di là di qualche
vuoto di sceneggiatura come tecnica e per tensione non si discute, se poi
vogliamo guardare il pelo nell'uovo come se dovessimo giudicare un film di
Malick allora ovviamente lo bocciamo, ma a mio modesto parere: se un film
per la sua tensione tiene incollato lo spettatore fino alla fine è una
pellicola che non puoi comunque valutare con un'insufficienza piena, ma
ripeto sono visioni soggettive. Io ad es giudico una porcata "Il bosco
dell'orrore" pur amando i film di bikers o human centipede che ritengo
eccessivamente e stupidamente sanguinolento (ma martyrs e frontiers a parte
ho una naturale avversione ai torture movies), il cinema è bello perchè
molto soggettivo.