Ritorna fuori XFiles
2007-07-25 19:26:23 UTC
Non sono mai riuscito a finire la collezione. Devo ancora finire di
liberare una decina di vhs con registrati episodi sparsi alla cazzo.
DYD666
2007-07-25 22:53:11 UTC
Non sono mai riuscito a finire la collezione. Devo ancora finire di
liberare una decina di vhs con registrati episodi sparsi alla cazzo.
io comprai tutti i cofanetti dvd originali spendendo un capitale....

stupenda serie...
kendra
2007-07-25 23:01:38 UTC
Non sono mai riuscito a finire la collezione. Devo ancora finire di
liberare una decina di vhs con registrati episodi sparsi alla cazzo.
io comprai tutti i cofanetti dvd originali spendendo un capitale....
a me è arrivato oggi l'ultimo cofanetto.. ^________^
Post by DYD666
stupenda serie...
non vedo l'ora di rivederla...
--
bye, kendra

The mind is its own place, and in it self
Can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n
Milton, Paradise Lost, Book 1, lines 254-255

http://s2.bitefight.it/c.php?uid=61801
King
2007-07-26 12:18:33 UTC
[...]
Fino alla quarta stagione, poi discesa libera...