Mendoza RIP
Greg
2009-08-28 09:56:56 UTC
Mendoza, grande musicista e frequentatore di questo NG, ci ha lasciati.
Lurko da molto sia i.c.h sia i.a.m.m. ed è da quest'ultimo che ho
scoperto la sua dipartita, se volete più informazioni le troverete lì.

Ciao Mendoza
Nicola®
2009-08-28 10:45:49 UTC
Post by Greg
[...]
Ah c'è poco da dire. Era uno di quelli anche nei momenti di minor
vivacità del gruppo c'era comunque dentro.
NoNuke
R.I.P.
Kinglion Il Meticcio
2009-08-28 10:58:51 UTC
RIP

Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)
Redwiz

Red
Bernarda Chinaski
2009-08-28 15:04:26 UTC
RIP, l'ho saputo solo grazie a questo post :(

MCMXC
2009-08-28 16:05:57 UTC
Il Fri, 28 Aug 2009 11:56:56 +0200, Dragonite mi porto' un messaggio di
Post by Greg
Ciao Mendoza
RIP:(
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"
Placebo75
2009-08-28 17:33:33 UTC
Post by Greg
[...]
Sono senza parole... senza parole...
RIP Mendoza
Claudio62
2009-08-29 12:06:27 UTC
Requiem for an heavy !
(from Jim Morrison to Brian Jones)

gli si addice. Sono molto triste.
Goodbye Mendoza.
Ciao Mendoza
Cortizone Duemila
2009-08-31 20:29:07 UTC
Post by Greg
Ciao Mendoza
R.I.P.
Ciro
2009-09-03 22:31:58 UTC
Post by Greg
[...]
aggiungo il mio cordoglio...anche se non vengo più spesso come prima,
ricordo che era sempre presente....

RIP
Emanuele
2009-09-07 22:02:29 UTC
Leggo ora e resto senza parole...
Ero in contatto con lui anche su myspace per analogie musicali, ed avevo
letto di recente entusiasmanti recensioni del suo ultimo lavoro.
Che la sua musica lo accompagni nel viaggio più lungo.

http://www.myspace.com/mendozametal

R.I.P.

2009-09-27 08:40:54 UTC
Post by Greg
[...]
apprendo solo ora. Una notizia tristissima
--
"ad un posto di blocco si impara l'umiltà"
Umberto Palazzo