Birth - Io sono Sean
2008-08-19 21:53:15 UTC
Il soggetto in sè era quasi buono.
Togliamo quegli inutili 5 minuti inuziali con la ripresa continua e
persistente da dietro dello Sean adulto che fa jogging.
Ma porca troia quanto mi ha fatto ridere. I capolavori della
demenzialità contenuti in alcune battute sono degni delle parodie di
Mel Brooks.
Le migliori:
"Ho un'idea: scappiamo insieme. Fra 11 anni ne avrai 21 e allora ci
potremmo sposare."
"Come pensi di soddisfare i miei bisogni?" R: "So cosa intendi."
"Hai mai fatto sesso con una ragazza prima (questa è la migliore)?" R:
"No, tu saresti la prima."
"Vedrai. Troverai una ragazzina e presto ti dimenticherai di me."

La scena della crisi isterica del marito di lei che si mette a
sculacciare il bambino mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
E poi, i genitori di Sean, dove cazzo erano?
Emanuele
2008-08-20 12:16:49 UTC
La scena della crisi isterica del marito di lei che si mette a
sculacciare il bambino mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
L'unico pezzo decente del film, quello che l'intera sala avrebbe voluto
fare dall'inizio...
Uno dei peggiori film che abbia mai visto...

2008-08-21 14:53:36 UTC
L'unico pezzo decente del film, quello che l'intera sala avrebbe voluto fare
dall'inizio...
Uno dei peggiori film che abbia mai visto...
Concordo, secondo me non è neanche un film, è un pesce d'Aprile.
Poi lei, quando torna dal vero uomo con la coda tra le gambe, è
patetica.
http://nekomonogatari.myblog.it/
Pennyroyal^
2008-08-22 12:40:41 UTC
Mi sta venendo voglia di rivederlo, a leggere i vostri commenti lol
Life down there is just a strange illusion