EATERS - Full teaser - extreme video zombie movie
Danzing
2008-10-09 10:49:58 UTC
Ciao ragazzi, abbiamo finalmente ultimato il teaser del nostro
progetto horror EATERS, potete vederlo e commentarlo qui:

Abbiamo già una distribuzione, ma ci manca il produttore che ci
finanzi il film, stiamo vagliando alcune proposte ovviamente
all'estero, perchè qui in italia, sebbene sia apprezzato il nostro
modo di lavorare ovviamente ci sputano in faccia.
Incrociamo le dita.
Per chi volesse saperlo il teaser è stato girato con una canon xhA1,
con ottiche, ci siamo occupati io e il mio socio di tutto, dalla pre
produzione alla post produzione, le comparse hanno lavorato gratis,
per amicizia.
Costo totale 80 euro.
Non vogliamo scocciare con discorsi del tipo " sarà l'horror più
estremo che sia mai stato prodotto in italia" , " vogliamo la
rinascita del cinema indipendente" ecc ecc, vorremmo solo farlo sto
cazzo di film, uno zombie movie estremo, ma senza pretese.
Per chi fosse interessato allo svolgimento dei lavori, presto apriremo
un myspace, per ora potete scriverci a questo indirizzo:
***@gmail.com
Ci serve il supporto di tutti, siamo cani sciolti e i vostri consigli
e giudizi sarebbero molto graditi.
Grazie dell'attenzione
Luca e Marco.
Emanuele
2008-10-09 12:02:37 UTC
Vi seguirò con morbosa attenzione :)

Emanuele
Nick.cola
2008-10-09 18:25:06 UTC
Post by Danzing
Ciao ragazzi, abbiamo finalmente ultimato il teaser del nostro
http://youtu.be/YDRqBceF2vc
Complimenti ragazzi, mi sembra molto ben fatto. Mi raccomando, non
fatevi fregare dalle amicizie, scegliete solo attori che sappiano
recitare.
In bocca al lupo.

GOD FAILURE
REBOOTING THE UNIVERSE