Notte americana su quale dvd?
Dr Blood Il Meticcio
2007-09-14 14:50:19 UTC
Salve,
Su quale Dvd del Maestro posso trovare il documentario "La notte
americana del Dr Fulci"?

Thank

D®Blood
Placebo75
2007-09-14 15:17:33 UTC
"Dr Blood Il Meticcio" <***@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:***@r34g2000hsd.googlegroups.com...
Salve,
Su quale Dvd del Maestro posso trovare il documentario "La notte
americana del Dr Fulci"?

Prova a fare una ricerca su Thrauma, loro di solito segnano con precisione
tutti gli extra
Kinglion Il Meticcio
2007-09-14 16:47:19 UTC
Post by Dr Blood Il Meticcio
Salve,
Su quale Dvd del Maestro posso trovare il documentario "La notte
americana del Dr Fulci"?
Thank
D®Blood
Sta nelle Collector's edition di Beatrice Cenci pubblicata in Francia.
Imperdibili anche gli extras di tutti i DVD di Fulci pubblicati dai
cugini transalpini.

Ciao,
Alessio
--
11:15, restate my assumptions: 1. Mathematics is the language of
nature. 2. Everything around us can be represented and understood