scene ricche di pathos
a***@live.com
2008-01-31 12:42:41 UTC
secondo voi negli horror o in generale nei film 'forti'
quali sono le scene + rikke di pathos?
Aragorn55
2008-01-31 12:52:56 UTC
Hai visto il film Buio Omega?
Anna the witch
2008-01-31 13:04:06 UTC
Post by Aragorn55
Post by a***@live.com
secondo voi negli horror o in generale nei film 'forti'
quali sono le scene + rikke di pathos?
Hai visto il film Buio Omega?
no ma cerkando su google dice che è nekro...
me lo konsigli?
Aragorn55
2008-02-01 07:42:18 UTC
Post by Aragorn55
Post by a***@live.com
secondo voi negli horror o in generale nei film 'forti'
quali sono le scene + rikke di pathos?
Hai visto il film Buio Omega?
no ma cerkando su google dice che ? nekro...
me lo konsigli?
Certo ma non guardarlo quando mangi. Cmq. personalmente è
difficilissimo che un film di terrore mi crei del "pathos" forse un
pochino Shutter, ma pochissimo.
A me danno fastidio le scene vere, specialmente sui bambini, se ti
vedi il film Ma come si fa ad uccidere un bambino (bellissimo) , i
primo 8 minuti del film mi hanno dato un po' fastidio, perchè le
scene erano tratte da documentari di guerra veramente angoscianti.
Ti saluto.

Jack Torrone
2008-01-31 13:06:29 UTC
Post by a***@live.com
secondo voi negli horror o in generale nei film 'forti'
quali sono le scene + rikke di pathos?
è per una ricerca scolastica?
Per te sono un ateo, ma per Dio sono una leale opposizione.
Woody Allen
Anna the witch
2008-01-31 13:15:21 UTC
--
mail:http://www.x-privat.org/sigmail/sig-e6ca9.png
Per te sono un ateo, ma per Dio sono una leale opposizione.
Woody Allen
vado all'uni e se ne parlava con un amico
che mi ha consigliato i news

interesse personale :-)
Namib
2008-01-31 13:45:04 UTC
Post by a***@live.com
secondo voi negli horror o in generale nei film 'forti'
quali sono le scene + rikke di pathos?
Quelle prive di "k" e "+".

2008-01-31 14:10:52 UTC
rotfl
RedWiz
2008-01-31 14:41:43 UTC
SBAM!
Anna the witch
miiiiiiiiiiiiiiii
Kinglion Il Meticcio
2008-01-31 16:16:43 UTC
Post by a***@live.com
secondo voi negli horror o in generale nei film 'forti'
quali sono le scene + rikke di pathos?
Le scene lesbo e quelle della doccia.