Alla deriva
2007-08-30 12:02:58 UTC
il problema principale è il seguente.....:

come e' possibile che uno yatch nuovo non abbia una scaletta di emergenza
per risalire ???
nessun appiglio...niente di niente ....

cioe' questi tutto il film stanno in acqua con accanto la barca e non sanno
come fare a risalire...

il bello e' che non ci sono nemmeno gli squali...
muoiono per le cazzate piu' assurde....

tolti questi "piccoli" particolari il film non sarebbe nemmen brutto !! :-)

almeno il primo open water era piu' credibile...
--
DYD666 A.s.Roma ULTRAS
Firenze S.M.N.
....Combatto me ne vanto....
Pennyroyal^
2007-08-30 13:18:36 UTC
come e' possibile che uno yatch nuovo non abbia una scaletta di emergenza
per risalire ???
nessun appiglio...niente di niente ....
Leggendo la trama si capiva la banalità del film
Post by DYD666
il bello e' che non ci sono nemmeno gli squali...
Spoiler!!!
Life down there is just a strange illusion

2007-08-30 13:27:20 UTC
muoiono per le cazzate piu' assurde....
SPOILERONE!

Vediamo se ne azzecco qualcuna:

- infarto
- noia
- suicidio
- pioggia di meteoriti
- congestione (uno di loro prima di scendere in acqua mangia un chilo di
polenta ai 7 formaggi)
- autocombustione
- aids - ebola - aviaria - scarlattina - peste - morbo del legionario -
cancro ai testicoli.

...ci ho preso...?
--
www.mendozarockband.net
2007-08-30 15:20:02 UTC
Post by Mendoza
Post by DYD666
muoiono per le cazzate piu' assurde....
SPOILERONE!
eh no.-..il bello è che nessuna di queste rende l'idea...
ancora piu' stupide ...
te ne dico un paio a caso :

spoiler

uno si immerge sotto alla barca per vedere se trova un buco per infilarsi e
BATTE LA TESTA CONTRO L'ELICA --------------------------

un altra:
ad un certo punto per magia esce fuori che uno di loro ha un coltello....
allora cerca di piantarlo nella barca per creare un appiglio per salire...
il proprietario non vuole perche' GLI ROVINA LA BARCA... ne nasce un
parapiglia e ovviamente nella rissa in acqua sto coltello si pianta
nell'addome di uno dei due...

un altra non sa nuotare ed ha con se un salvagente...
poi lo passerà alla sua amica e lei si lascia andare giu'...

non ti dico la fine perche' ti metti a ridere...

guardalo
Mendoza
2007-08-30 15:26:16 UTC
Post by Mendoza
Post by DYD666
[...]
Cristo...certo che lo guardo....mi sto gia' rotolando. Grazie per la
segnalazione.
--
www.mendozarockband.net
2007-08-30 21:03:49 UTC
non ti dico la fine perche' ti metti a ridere...
guardalo
Se devo ridere mi guardo un bel film di Totò, di Stanlio e Ollio oppure
Benny Hill.
Questo lo passo
thomas79
2007-08-31 10:32:45 UTC
un altra non sa nuotare ed ha con se un salvagente...
poi lo passerà alla sua amica e lei si lascia andare giu'...
Non e` propriamente cosi.... la tipa col salvagente se lo tiene per
se` fino a quando se lo toglie per soccorrere il propietario della
barca e si scopre lei essere una grande nuotatrice..
Quello che mi stranizza a me e` che la barca sembra stare ferma sempre
nello stesso punto, per quanto grande che possa essere credo che la
corrente dovrebbe farla muovere un po` no? Il finale poi e`
incomprensibile....
Essendo basato su una storia vera ho provato a cercare notizie sul
vero fatto accaduto, ma non sono riuscito a trovare nulla, sembra che
questa storia vera in realta
DYD666
2007-08-31 11:54:40 UTC
[...]

vero...alcuni punti li avevo gia' rimossi ?
ricordami gli altri come muoiono....

Quello che mi stranizza a me e` che la barca sembra stare ferma sempre
nello stesso punto, per quanto grande che possa essere credo che la
corrente dovrebbe farla muovere un po` no?

decisamente si...ma forse si muovono anche loro con la corrente...
cmq dai la cosa in se e' proprio ridicola...
poi nessuno che li aiuta....

Il finale poi e`
incomprensibile....

insomma...mica tanto...
thomas79
2007-08-31 12:57:44 UTC
2007-08-31 17:26:45 UTC
Post by thomas79
Post by thomas79
Il finale poi e`
incomprensibile....
insomma...mica tanto...
Tu come lo interpreti il finale?
dio mio...non avevo pensato cosi' tanto come hai fatto te!!!!
Post by thomas79
Poi non si capisce perche` il tipo una volta che la scaletta e` stata
abbassata non sale e sceglie di andarsena lontano dalla barca con il
temporale
quello lo ha fatto perche' secondo lui non si meritava di vivere... perche'
praticamente per colpa sua l'amico era morto... lei si butta per salvarlo...
perche' forse pensa che se rimane sola..non ce la fa nemmeno lei...
Post by thomas79
La scena finale con lei a bordo con il corpo morto del tipo disteso
atz.... da come mi era sembrato a me si salvano tutti e due... il corpo di
lui e' solo svenuto... po' esse ?

con le tue ipotesi sto rivalutando il film :-PP
thomas79
2007-08-31 23:51:09 UTC
thomas79
2007-08-31 11:45:49 UTC
un altra non sa nuotare ed ha con se un salvagente...
poi lo passerà alla sua amica e lei si lascia andare giu'...
non ti dico la fine perche' ti metti a ridere...
guardalo
Non e` proprio cosi... la tipa con il salvagente non lo molla fino
alla fine del film per aiutare il proprietario della barca e si scopre
lei essere una abilissima nuotatrice.
Quello che a me ha stranizzato molto e` che lo yacht sembra immobile
come se fosse stato ancorato, ma si vede che l'anocra non e` stata
calata, altrimenti avrebbero avuto modo di salire dalla catena
dell'ancora. Per quanto grande possa essere io credo che la corrente
dovrebbe cmq farlo muovere di parecchio in tutto quel tempo trascorso.
Il finale non si capisce assolutamente, ti lascia con il dilemma " si
sono salvati o sono morti".
Su imdb c'e` una dichiarazione del regista che afferma che nella
viceda dalla quale lui ha tratto spunto i 6 amici muono tutti... io ho
provato a cercare notizie su questa vicenda ma non sono riuscito a
trovare nulla, piuttosto sembra che la storia vera su cui si basa il
film in realta` non esista.
Alla fine cmq il film non mi e` dispiaciuto tantissimo, naturalmente
poteva essere scenggiato meglio. Come sembra ormai consuetudine negli
ultimi film horror, la cosa che si salva assolutamente e` l'avvenenza
del cast, in questo caso la meravigliosa Cameron Richardson e, seppur
non al suo stesso livello, anche le altre 2 coprotagoniste non sono
affatto male....
MCMXC
2007-09-25 20:09:57 UTC
Il Thu, 30 Aug 2007 14:02:58 +0200, Dragonite mi porto' un messaggio di
Post by DYD666
almeno il primo open water era piu' credibile...
Il primo era basato un fatto realmente accaduto, questo no.
--
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"