Il Signore del Male in dvd con audio italiano
2011-02-18 20:30:28 UTC
La notizia è ormai vecchia, però era da così tanto tempo che si attendeva
fiduciosi l'evento che merita di essere ribadita! Dal 27 aprile!
Evito il link, è in ogni sito online di vendita dvd :-)
Si assottiglia sempre più la lista dei 'mai pubblicati' :-)
vt75ge
2011-02-19 07:35:13 UTC
Si assottiglia sempre più la lista dei 'mai pubblicati' :-)
Non che fosse un "male" (tanto per rimanere in tema), l'ho rivisto di
recente e non ricordavo quella continua e fastidiosissima musica di
sottofondo.
Certe cose è meglio che vivano solo nei ricordi.
Il mio blog: http://nekomonogatari.wordpress.com
John Dodo
2011-02-19 12:25:52 UTC
Post by vt75ge
[...]
L'ho rivisto l'ultima volta 2 anni fa, e mi è piaciuto come la prima.
Ma esce solo in dvd (singolo? doppio?) o anche bluray?
Ormai punto direttamente al bd, se si può :)

Solo dvd singolo: http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=40519
John Dodo
2011-02-19 18:13:59 UTC
Solo dvd singolo: http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=40519
Passo allora, son già indietro di una decina di bd :)

news.fastwebnet.it