Cresce l'attesa per il film di Avati
2007-11-13 08:46:13 UTC
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_66918180.html
Monica
2007-11-13 14:25:19 UTC
Post by placebo75
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_66918180.html
A chi lo dici!! Io andro' a vederlo venerdi'!

PS: alla fine non ho resistito e sono andato a vedere La terza madre...
e' disgustoso (ma non nel senso positivo eh ;-) e imbarazzante!
Non sono riuscito a trovare nemmeno una cosa che si salvi in questo
film, le streghe sono semplicemente ridicole, per non parlare delle
scene in cui si vedono gli "attacchi di pazzia" della gente, anche
queste ridicole e fuori luogo.
Storia praticamente assente e recitazione in generale pessima, come ad
esempio nelle scene in cui Asia Argento dovrebbe far finta di
"concentrarsi"... brrr.
Non si salva nemmeno la colonna sonora, che ho trovato piuttosto banale
e poco ispirata. Calerei poi un velo pietoso sul finale ;-P
E il peggio e' che e' pure noioso... mooolto meglio un film come 'Una
notte al cimitero', almeno quello mi ha fatto divertire!
voidstar
2007-11-13 14:28:34 UTC
Post by Monica
A chi lo dici!! Io andro' a vederlo venerdi'!
OOps, il messaggio era mio!
Ho sbagliato e l'ho spedito con le impostazioni che uso per una mia
amica che a volte mi chiede di fare domande sui newsgroup ;-)
Jack Torrone
2007-11-13 15:03:50 UTC
Post by voidstar
Post by Monica
A chi lo dici!! Io andro' a vederlo venerdi'!
OOps, il messaggio era mio!
Ho sbagliato e l'ho spedito con le impostazioni che uso per una mia
amica che a volte mi chiede di fare domande sui newsgroup ;-)
:-(
cancello subito la risposta allora ^__^
" Tutti sono dei critici, ma pochi si preoccupano di creare qualcosa"
*Chuck Palahniuk*
voidstar
2007-11-13 15:07:13 UTC
Post by Jack Torrone
:-(
cancello subito la risposta allora ^__^
Buahahah :-D
Placebo75
Dicono tutti così... non reprime il tuo lato femminile :-)))
voidstar
2007-11-13 18:30:47 UTC
Dicono tutti così... non reprime il tuo lato femminile :-)))
Effettivamente per un anno ho fatto il transilvano nel Rocky Horror
picture show (ma non con la compagnia di Londra eh)!
;-D
Sentenza

Placebo75
2007-11-13 16:52:59 UTC
Post by Monica
[...]
Io ci ho rinunciato, lo guarderò forse a noleggio, e perchè arrivi a tanto
(ciò a non vedere un film horror di un regista in teoria importante) ce ne
vuole
Ma infatti Una notte al cimitero non è assolutamente male ;-)
Foster
2007-11-13 19:31:54 UTC
Ho trovato una recensione da FilmUp che fa ben sperare in un film decente
alla vecchia maniera di Pupi Avati e sono abbastanza fiducioso che sia un
discreto prodotto:
Il link qui sotto:

http://filmup.leonardo.it/ilnascondiglio.htm
holden
2007-11-13 20:01:38 UTC
Post by Foster
Ho trovato una recensione da FilmUp che fa ben sperare in un film decente
alla vecchia maniera di Pupi Avati e sono abbastanza fiducioso che sia un
http://filmup.leonardo.it/ilnascondiglio.htm
Ho già detto del libro, ma si sa che in questo ng i libri non esistono,
anche se cultura.horror non sta per cinema horror e basta.
Il film sarà sicuramente bello, il libro infatti è quasi una
sceneggiatura e dalle poche immagini che ho visto farà sicuramente
paura, cosa che non mi accade di fronte a un film dai tempi di ... non
ricordo nemmeno.

Holden