Halloween 2
2009-10-20 19:25:58 UTC
Rob, che mi combini !??!?!? :-((
Aragorn55
2009-10-21 06:20:14 UTC
Rob, che mi combini !??!?!? :-((
Non è bello? Volevo andarlo a vedere poi un imprevisto.
Che di dici ci vado?
Placebo75
2009-10-21 16:32:27 UTC

Mi pesa dirlo, ma è tranquillamente evitabile
Bernarda Chinaski
2009-10-21 10:22:35 UTC
Rob, che mi combini !??!?!? :-((
Per me la parabola discendente era cominciata con il primo Halloween, buono
ma banale, niente a che vedere con i primi due film che erano piccoli
gioielli.
Per il 2 aspetto.
--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!
Placebo75
2009-10-21 16:31:53 UTC
Post by Bernarda Chinaski
Post by Placebo75
[...]
Ahimè devo darti ragione. Mi dicono pure che il secondo Halloween lo ha
fatto, seppur con poca voglia, perchè non voleva che lo facessero altri. Mi
pare una motivazione davvero ridicola
Seth Brundle
2009-10-22 21:33:41 UTC
Post by Bernarda Chinaski
Post by Placebo75
[...]
Quoto.
E Halloween II è decisamente scadente.

Seth Brundle
--
I say, never be complete.
I say, stop being perfect.
I say, let's evolve, and let the chips fall where they may.
Il Monatto
2009-10-21 16:52:51 UTC
Rob, che mi combini !??!?!? :-((
Si, mi duole ammetterlo ma anche a me non è piaciuto granché (a
differenza invece del primo). Per chi non lo ha ancora visto: andate a
vederlo se volete ma non aspettatevi un gran film.