Uscita sale stasera
placebo75
2007-09-14 10:53:57 UTC
A parte l'imperdibile film dei Simpson per cui starò in fila ore prima
per i biglietti, stasera esce pure il remmake di Black Christmas: vade
retro!
Nicola®
2007-09-14 19:59:56 UTC
Post by placebo75
A parte l'imperdibile film dei Simpson per cui starò in fila ore prima
per i biglietti
Mah, imho, non ne sarebbe valsa la pena. Cioè, è semplicemente un
episodio televisivo che dura più di un'ora. Per carità, per i
superpatiti basta e avanza. Io ho sempre preferito Futurama e i
Griffin: hanno portato quell'aria di originalità che si era sentita
solo nei primi anni dei Simpson.
Placebo75
2007-09-16 01:36:39 UTC
Post by placebo75
[...]
Beh... il paragone non regge proprio. I Simpson sono, volenti o nolenti,
storia della televisione. Gli altri due invece dei buoni cartoni animati in
cui il secondo deve tutto ai suoi illustri predecessori.
Il film stramerita, era assolutamente quello che mi aspettavo, forse anche
meglio.
E poi c'è spider-porc, un mito! :-)