Li avete visti?
Aragorn55
2010-09-23 10:59:45 UTC
Alone, Coming Soon e Time of Darkness.
Da quel poco che ho potuto reperire dovrebbero essere ottimi film.
endrix
2010-09-23 16:19:42 UTC
Post by Aragorn55
Alone, Coming Soon e Time of Darkness.
Da quel poco che ho potuto reperire dovrebbero essere ottimi film.
solo coming soon, in effetti la scena horror thailandese si sta rivelando
come una delle più stimolanti del momento, ci sono idee, c'è talento, c'è
buona qualità delle sceneggiature...Shutter a modo suo era un mezzo
capolavoro, non originalissimo nel plot, ma davvero ben fatto e anche questo
coming soon si difende, qua e là anche abbastanza disturbante
Raffaello
2010-10-28 02:46:16 UTC
Post by endrix
Post by Aragorn55
[...]
Shutter molto bello. Speriamo non continuino per inerzia, ma proponendo
cose innovative.

Raffaello