[Beast] Pesci carnivori et simili...
horror-fan
2007-12-02 22:37:45 UTC
Aiutatemi a completare questa lista di film di genere "Beast acquatico"
(magari con un breve commento sulla qualità del film):

Lo squalo saga
Shark attack saga
L'ultimo squalo
Blu profondo
L'orca assassina
Tentacoli
Octopus
Piranha
Piranha paura
Killer Fish
Barracuda

Forza... ;-)

2007-12-03 09:00:31 UTC
Post by horror-fan
[...]
allora...

20000 leghe sotto i mari :)
poi ci sono i vari "Anaconda"
lake placid
il mostro della laguna nera
e le centinaia di film sui coccodrilli
Bulone
2007-12-03 13:12:47 UTC
Post by RedWiz
Post by horror-fan
[...]
Aggiungo:

Shark - rosso nell'oceano
Leviathan
Megalodon
...boh... e altri che non mi vengono...!

bulone!
Will Dearborn
2007-12-03 13:54:43 UTC
Post by Bulone
Shark - rosso nell'oceano
Leviathan
Megalodon
...boh... e altri che non mi vengono...!
"Creatura degli abissi", di Sean S. Cunningham.

WD
Polymita
2007-12-03 14:54:57 UTC
Post by Bulone
Post by RedWiz
Post by horror-fan
[...]
Creature del terrore (aka Snakehead terror)
Frankenfish
MCMXC
2007-12-26 20:02:36 UTC
Il Mon, 3 Dec 2007 14:12:47 +0100, Dragonite mi porto' un messaggio di
Post by Bulone
Shark - rosso nell'oceano
Da piccolo lo adoravo!*______*

...oggi fa ridere^_____^;;;;;;
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"
I'Ssimo
2007-12-03 19:40:47 UTC
Post by horror-fan
[...]
Tintorera, lo squalo tigre
Il fiume del grande caimano
Il mostro della laguna nera
The Host

Simo
--
Kitano?!?
Kikujiro?!?
ma che cazzo di filmi guardate, gente?!?!?
Placebo75
Il mostro della palude
horror-fan
2007-12-04 22:30:33 UTC
Anzitutto grazie a tutti per aver partecipato... però, però... non mi sembra
che tutti abbiate colto quello che intendevo con Beast movie acquatici.
Infatti, i film sui coccodrilli e sugli anaconda non rientrano nel genere
imo... non trattandosi di animali che vivono esclusivamente in acqua. Poi i
vari Leviathan, Il mostro della laguna nera, Creatura degli abissi, Il
mostro della palude sono più fanta-horror (tendenti più alla fantascienza
che non al Beast vero e proprio)... in definitiva rimangono pochissimi
titoli fruibili con, spero, alcune chicche (Tintorera non lo conoscevo e
sicuramente proverò a recuperarlo).

Magari adesso che ho delineato un pò meglio i limiti vi verrano fuori altri
titoli... coraggio gente... ;-)

2007-12-05 17:45:31 UTC
Anzitutto grazie a tutti per aver partecipato... per?, per?... non mi sembra
[...]
mostro della palude sono pi? fanta-horror (tendenti pi? alla fantascienza
che non al Beast vero e proprio)... in definitiva rimangono pochissimi
titoli fruibili con, spero, alcune chicche (Tintorera non lo conoscevo e
sicuramente prover? a recuperarlo).
Magari adesso che ho delineato un p? meglio i limiti vi verrano fuori altri
titoli... coraggio gente... ;-)
Relic.
2007-12-05 16:45:43 UTC
Post by horror-fan
[...]
"Gorgo" di Eugene Lourié (6)
"Beast - Abissi di paura" di Jeff Bleckner (mai visto)
"Gargantua" di Bradford May (5)
"Deep Rising" di Stephen Sommers (6.5)
"Sfera" di Barry Levinson (8)
"Shark Hunter" di Matt Cold (Mai visto)