Su Cry-Fly e Nerozzi
Genius
2008-02-09 17:42:03 UTC
Oggi mi sono fatto dissanguare dalla Mondadori e oltre ad aver acquistato
(come sempre, dal 1990 in poi) il numero mensile di URANIA-FS ho anche preso
la "Cry-Fly Trilogy" di Nerozzi. Dopo aver sbirciato l'indice mi sono
accorto che si tratta di romanzi già usciti presso altri editori e c'è pure
"Immagini collaterali" che ho letto un paio di anni fa.
Be', vi devo dire che Nerozzi non è che mi stimoli più di tanto. "Immagini
collaterali" mi ha lasciato alquanto freddino. Trama un po' confusa e colpo
di scena finale assai prevedibile oltreché privo di una vera coerenza di
fondo.
Ma tant'è, ho voluto riprovare con questo autore.
Vedremo.

Saluti.
Genius

P.S.: Concordo con quanti hanno detto che il titolo "Cry-Fly" è orrendo! Ma
che si fumano quelli di URANIA?!
Dalila. Achille. Due destini, sette vite.
Una novità dell'Underground Book Village.
In arrivo...
http://undergroundvillage.splinder.com
SCARICA GRATUITAMENTE il mio romanzo "I bordi taglienti del buio"
Clicca su http://www.maramonte.135.it
Kinglion Il Meticcio
2008-02-10 15:34:51 UTC
Post by Genius
[...]
Si, è la trilogia già uscita da Addictions, su cui l'autore afferma di non
aver fatto quasi nessun lavoro di editing.
Per quanto riguarda il dissanguare, boh, mi sembra che URANIA Horror costi 5
euro, URANIA FS costa anche meno, quindi con meno di 10 euro hai in pratica
4 romanzi, manco sulle bancarelle.
Guarda te, mo sembra che difendo la Mondadori :(
A me piace molto.

Ciao,
Alessio (a.k.a. Kinglion Il Meticcio)