The Andromeda strain
2008-05-21 18:22:42 UTC
Il solito virus (o prione?) micidiale che tenta di sterminare l'uomo.
Sono solo due episodi per un totale di 3 ore circa, non l'ho trovato
male, però avrei preferito un finale chiuso.
http://nekomonogatari.myblog.it/
Emanuele
2008-05-22 17:00:57 UTC
Post by vt75ge
Il solito virus (o prione?) micidiale che tenta di sterminare l'uomo.
Sono solo due episodi per un totale di 3 ore circa, non l'ho trovato
male, però avrei preferito un finale chiuso.
Parli della nuova serie?

http://www.imdb.com/title/tt0424600/

Il vecchio film è ancora uno dei miei preferiti...

http://www.imdb.com/title/tt0066769/

2008-05-22 17:48:37 UTC
Parli della nuova serie?
http://www.imdb.com/title/tt0424600/
Sì, non ho specificato perchè non conoscevo il vecchio film.
Post by Emanuele
Il vecchio film è ancora uno dei miei preferiti...
http://www.imdb.com/title/tt0066769/
Com'è a livello di "tecnologia"?
Usano i C64 per i supercalcoli oppure è computer futuristici
verosimili?
http://nekomonogatari.myblog.it/
Emanuele
2008-05-24 08:59:47 UTC
Post by vt75ge
Com'è a livello di "tecnologia"?
Usano i C64 per i supercalcoli oppure è computer futuristici verosimili?
Diciamo che non sono male, tante luci come si usava prima (vedi "mother"
di Alien). Il film comunque è ancora perfettamente godibile ed
estremamente interessante. Lo consiglio a chi ancora non l'abbia visto.

Emanuele
r***@hotmail.it
2008-05-27 17:21:24 UTC
Post by vt75ge
[...]
credo sia tratto inoltre dal primo romanzo di michael crichton che
lessi anni e anni fa e che trovai fantastico per il taglio scientifico
della questione.... ma che cazzo era poi il 173?????
Max
2008-05-29 20:19:19 UTC
Post by r***@hotmail.it
credo sia tratto inoltre dal primo romanzo di michael crichton che
lessi anni e anni fa e che trovai fantastico per il taglio scientifico
della questione.... ma che cazzo era poi il 173?????
appunto!!.....
anni luce avanti per quell'epoca
grande Wise!

Massimo
- eComStation FREE demo CD download http://www.ecomstation.com/democd/
Max
2008-05-29 20:17:27 UTC
Parli della nuova serie?
http://www.imdb.com/title/tt0424600/
S�, non ho specificato perch� non conoscevo il vecchio film.
Post by Emanuele
Il vecchio film � ancora uno dei miei preferiti...
http://www.imdb.com/title/tt0066769/
Com'� a livello di "tecnologia"?
Usano i C64 per i supercalcoli oppure � computer futuristici
verosimili?
eh no eh...
non vi permetto di mancare di rispetto al compianto Robert Wyse (scomparso
recentemente), ma scherziamo??
Andromeda Strain e' un film bellissimo!