(Prossimamente) Dark shadows
2008-06-04 16:08:50 UTC
Grandi notizie per gli amanti delle atmosfere dark: Johhny Depp e Tim
Burton si sono alleati per portare su grande schermo "Dark Shadows",
serie TV di culto programmata su ABC dal 1966 al 1971. Entrambi sono
notoriamente grandi fan dell'originale e questo non può che aggiungere
solidità al progetto.

La notizia attende conferma ufficiale, ma è piuttosto solida.
Se tutto quanto sarà come sembra, allora Johnny Depp vestirà i panni
del vampiro Barnabas Collins, alias uno dei protagonisti insieme a
licantropi, fantasmi, zombi, streghe e mostri vari (ci sono pure viaggi
nel tempo e universi paralleli!).

Stando alle voci di corridoio, il regista Tim Burton avrebbe firmato
per la regia di "Dark Shadows", così inaugurando la settima
collaborazione con Johnny Depp. Non solo: si sarebbe portato dietro lo
sceneggiatore John August ("Big Fish", "La Fabbrica Di Cioccolato", "La
Sposa Cadavere").

Insomma: sulla carta il progetto è una bomba. Nel 2010 (anno
dell'uscita nelle sale) ne avremo conferma.

Mtv.it
Ifsker
2008-06-04 16:58:23 UTC
Insomma: sulla carta il progetto è una bomba. Nel 2010 (anno dell'uscita
nelle sale) ne avremo conferma.
per quanto mi rigurda Depp e Burton potrebbero pure fare il film di
"happy days" che sarebbe una bomba uguale!!! :')
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=25585
vt75ge
2008-06-04 18:30:43 UTC
per quanto mi rigurda Depp e Burton potrebbero pure fare il film di "happy
days" che sarebbe una bomba uguale!!! :')
In effetti quoto.
Come vedresti Depp nei panni di L nel film di Death note?
http://nekomonogatari.myblog.it/
Placebo75
2008-06-05 00:15:25 UTC
[...]
I due, accoppiati, sono il meglio che il cinema di oggi possa offrire. Sono
moooolto curioso
I'Ssimo
2008-06-05 21:26:41 UTC
[...]
Meglio pure di Mann e Pacino?
Di Park e Choi?
Di Sorretino e Servillo?
Di Scorsese e Di Caprio?
Di chiunque e Day Lewis?

Simo
--
Kitano?!?
Kikujiro?!?
Ma che cazzo di filmi guardate, gente?!?
Placebo75
Per me assolutamente sì, poi... de gustibus
sixx
2008-08-22 09:12:09 UTC
Post by Ifsker
Post by Nicola®
[...]
Per inciso, happy days è gia un capolavoro di suo, quindi la base c'è gia ;)