Ôdishon - Takashi Miike
Jeff
2010-11-12 01:04:22 UTC
Qualcuno lo ha visto?
me lo consigliate?

sono incerto perchè a me in genere le robe orientali annoiano a morte,
però su imdb ha preso un botto

J.
Elgar
2010-11-12 08:55:48 UTC
Post by Jeff
sono incerto perchè a me in genere le robe orientali annoiano a morte,
però su imdb ha preso un botto
I voti di IMDb vanno presi molto con le molle. Se noti quasi la totalità
dei film horror orientali ha voti alti. Probabilmente parecchie persone
apprezzano il genere, personalmente mi fanno l'effetto delle benzodiazepine.
Elgar
2010-11-12 08:58:11 UTC
Post by Jeff
Qualcuno lo ha visto?
me lo consigliate?
Ah, Audition fa cagare.
Però se scrivi il nome tradotto invece che Ôdishon si capisce meglio :)
RedWiz
2010-11-12 10:09:48 UTC
Post by Jeff
Qualcuno lo ha visto?

Post by Jeff
me lo consigliate?
visto che i film orientali ti annoiano a morte direi di no.
Nicola®
2010-11-12 10:35:21 UTC
Post by Jeff
Qualcuno lo ha visto?
me lo consigliate?
sono incerto perchè a me in genere le robe orientali annoiano a morte,
però su imdb ha preso un botto
Sì ma i film di Miike sono ben diversi dallo stereotipo alla Ringu e Ju
On.
Il Monatto
Carino, però a me in generale piacciono i film orientali...
Emanuele
2010-11-12 20:11:44 UTC
Post by Jeff
Qualcuno lo ha visto?
me lo consigliate?
Da quello che hai scritto probabilmente la prima metà ti annoierà, però
te lo consiglio comunque :)

Emanuele
NoNuke
A me è piaciuto molto, ma io sono appassionato di film asiatici
endrix
2010-11-13 08:23:07 UTC
Post by Jeff
Qualcuno lo ha visto?
me lo consigliate?
assolutamente imperdibile, destabilizzante...
Jeff
2010-11-14 08:16:17 UTC
Post by Jeff
Qualcuno lo ha visto?
me lo consigliate?
sono incerto perchè a me in genere le robe orientali annoiano a morte,
però su imdb ha preso un botto
J.
Alla fine lo ho guardato.
In effetti la prima parte è piuttosto noiosa, mentre la parte splatter
rende abbastanza.

zv è cvnpvhgn y'vqrn pur ghggb sbffr ha vaphob, zn aba ub pncvgb yn svar.
Vafbzzn ub pncvgb pur vy fbtab qbirin pbapyhqrefv, zn p'è ha fvtavsvpngb
byger ny snggb qv pbapyhqrer yn fgbevn?
Nq btav zbqb yn fpran cvù qvfgheonagr è dhryyn ary dhnyr vy irppuvb fv
znfgheon irqraqb onyyner yn onzovan, napur fr qbcb freovna aba zv
qvfgheon cebcevb ahyyn.

J.
Elgar
2010-11-14 15:12:36 UTC