[X post] UFV- After. Life
icaro"TheLight"LxxI
2010-09-09 11:34:18 UTC
Splendido film questo After life. Un thriller/horror/psicologico che
avvince, tiene incollati allo schermo e ti dondola in continuazione.
Liam Neeson è misurato e fantasticamente nella parte. Christina Ricci (che
recita per buoni 25-40 minuti senza nulla addosso) sembra che abbia sempre
20 anni (anche se con 10 chili meno), mentre non particolarmente convincente
l'attore (già visto in qualche film comico-adolescenziale) che recita la
parte del suo ragazzo.
Una manciata di scene sono di terrore puro (la vecchia che si spazzola su
tutte) e di questi tempi non è poco.

Inutile aggiungere che in Italia non se lo stanno cagando (2009) Lo si trova
coi sottotitoli italiani nei soliti canali.

Come sempre: io ve l'ho detto poi fate voi.

ps. Ultimo consiglio... non cercate nulla di più su internet se non volete
rovinarvi e di molto il gusto del film... perchè la trama raccontata in
quasi tutti i siti spoilera di brutta una cosa fondamentale.
Snake Plissken
2010-09-11 08:25:59 UTC
Grazie per la segnalazione.
Who lives for tomorrow?
icaro"TheLight"LxxI
2010-09-11 10:16:02 UTC
Post by Snake Plissken
Grazie per la segnalazione.
spero che ti piaccia... magari fammi sapere su questi canali!
Emanuele
2010-09-13 20:59:12 UTC
Appena visto dopo tuo consiglio,
film amabile e delicato che lascia un velo di tristezza e attimi di
tensione vera. Bello!

Emanuele
icaro"TheLight"LxxI
Beh almeno uno l'ha visto :)
Beetlejuice
2010-09-15 17:15:39 UTC
Post by icaro"TheLight"LxxI
[...]
Ti ringrazio per la segnalazione. Scaricato e visto. Bello anche se molto
più psicologico che horror. Comunque un'idea interessante.
Grazie
beetlejuice