Hardware in Dvd
Kenshirokure
2008-04-29 22:41:18 UTC
Qualche anno fa, parlai con qualcuno (ma non ricordo chi) del film hardware
di Richard Stanley e di una sua auspicabile pubblicazione in Dvd in lingua
italiana.
Finalmente qualcuno ci ha pensato:
http://www.terminalvideo.it/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=282446
--
*Ken*
http://kenshirokure.interfree.it/movie/film.htm

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"
Aragorn55
2008-04-30 06:18:26 UTC
Post by Kenshirokure
[...]
Ma di che si tratta? Non l'ho mai sentito.
Post by Kenshirokure
http://kenshirokure.interfree.it/movie/film.htm
Se una persona non ? felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.
Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"
Kenshirokure
2008-04-30 22:26:28 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *Aragorn55*, ha attirato la mia
Post by Aragorn55
Ma di che si tratta? Non l'ho mai sentito.
Un ottimo film cyberpunk a basso budget. Lo scoprii quasi per caso quando
uscì in videocassetta.

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=11323

http://www.davinotti.com/index.php?f=2843

http://www.fantafilm.net/Schede/1981/90-9.htm

Placebo75
2008-04-30 22:57:51 UTC
Post by Aragorn55
Ma di che si tratta? Non l'ho mai sentito.
Un ottimo film cyberpunk a basso budget. Lo scoprii quasi per caso
quando uscì in videocassetta.
Io l'ho scoperto grazie alla presenza del cantante dei Fields of the
Nephilim
Kenshirokure
2008-05-01 00:49:51 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *Placebo75*, ha attirato la mia
Post by Placebo75
Post by Kenshirokure
Un ottimo film cyberpunk a basso budget. Lo scoprii quasi per caso
quando uscì in videocassetta.
Io l'ho scoperto grazie alla presenza del cantante dei Fields of the
Nephilim
Carl McCoy ho dovuto controllare, non sapevo nemmeno chi fosse..... ora so
qualcosa in più. ^^;;
Mi sono ricordato, la prima volta avevo letto di questo film in un
trafiletto sull'almanacco di Nathan Never 1993 in cui veniva presentato come
film da non perdere... :-)

Placebo75
Proprio lui. All'epoca li ascoltavo parecchio. Non disdegno neanche ora
Placebo75
2008-04-30 13:49:13 UTC
Post by Kenshirokure
[...]
L'edizione pare un po' all'osso, ma ci accontentiamo!