Info su Play.com
2008-05-14 16:19:00 UTC
Qualcuno sa come posso fare una ricerca per trovare i dvd con audio anche in
italiano?
Una volta ci riuscivo, ma non ricordo più come... sarà l'età che avanza...
Emanuele
2008-05-15 15:50:57 UTC
Qualcuno sa come posso fare una ricerca per trovare i dvd con audio anche in
italiano?
mmm... fino a ieri era possibile fare la ricerca "per lingua", adesso
non mi sembra... il sito comunque è cambiato oggi, perché ieri era
diverso :| Ad ogni modo, cliccando su un film hai tutti i dati tecnici
compresa lingua e codifica. Mi rode però per la ricerca...

Ma infatti mi pareva... non capisco perchè questo cambiamento negativo..
Emanuele
2008-05-15 16:21:05 UTC
Ma infatti mi pareva... non capisco perchè questo cambiamento negativo..
In effetti non lo capisco neanche io, mi sembra più confusionario...
mah... saremo noi che ci dobbiamo ancora abituare (...) :| Il sito
comunque era già cambiato un annetto fa...

Emanuele
voidstar
2008-05-16 09:17:06 UTC
[...]
Ti segnalo questo sito per cercare i DVD con l'italiano all'estero, non
solo su Play.com (non so quanto sia aggiornato/completo pero'):

http://www.ihhc.net/dvdit.asp