FILM ad Episodi con un Gargoyl Donna che uccide il marito
Dudy
2008-02-08 01:00:05 UTC
Ciao a tutti...

moltissimi anni fa vidi un film dell'orrore e da allora....

che avrò avuto 17/18 anni se non meno (oggi ne ho 33)

sto cercando di reperirlo...

Premetto che non si tratta di:

"2 occhi diabolici"
"Trilogia del Terrore"
"Trilogia del terrore II"

Li ho trovati poco tempo fa su eMule e li ho visti senza
però trovare ciò che cercavo...

Indizi a disposizione:

Narrava la storia di un uomo che assiste ad un omicidio
effettuato da un Gargoyl; quest'ultimo lo minaccia di non
rivelare a nessuno ciò che ha visto altrimenti morirà!!!

Il testimone da li a poco si sposa con una bellissima donna
e a distanza di anni, una sera, ubriaco.... racconta ciò che
aveva visto anni prima....!!!
Succede così che la moglie si strasmuta in quel Gargoyl
e gli dice "ti avevo detto che non avresti mai dovuto rivelare
ciò che avevi visto, perchè lo hai fatto... hai rovinato tutto?.."

E finisce male la storia......

Qualcuno esperto di film horror saprebbe aiutarmi?!?

Grazie in anticipo per l'attenzione....
unknown
c'è un post uguale al tuo di un paio di settimane fa...cerca...
unknown
2008-02-08 08:29:59 UTC
Post by unknown
Post by Dudy
Ciao a tutti...
moltissimi anni fa vidi un film dell'orrore e da allora....
c'è un post uguale al tuo di un paio di settimane fa...cerca...
l'ho trovato: è il post aperto da ugo pezzotta il 19 gennaio.
prima di aprire post uguali in generale conviene fare una ricerca...
Dudy
2008-02-08 12:40:57 UTC
Post by unknown
l'ho trovato: è il post aperto da ugo pezzotta il 19 gennaio.
prima di aprire post uguali in generale conviene fare una ricerca...
Si ma sai.... se uno che come me non ha mai seguito questo
newsgroup... che termini di ricerca adopera?!?

Grazie per l'informazione comunque
Keichix Key
2008-02-08 17:19:10 UTC
...erano le 13.40 di venerdì 8 febbraio 2008 quando Dudy in
Si ma sai.... se uno che come me non ha mai seguito questo newsgroup...
che termini di ricerca adopera?!?
Non è poi così terribile come mancanza, sono anni che quel film non saltava
fuori.

http://groups.google.com/group/it.cultura.horror/browse_thread/thread/a2d836488ec2ca
holden72
2008-02-08 17:20:34 UTC
Post by unknown
Post by unknown
Post by Dudy
[...]
Tanto vale che glielo dicevi, no?

Holden

ps che razza di ....
Dudy
2008-02-08 20:42:41 UTC
Post by holden72
Post by unknown
l'ho trovato: è il post aperto da ugo pezzotta il 19 gennaio.
prima di aprire post uguali in generale conviene fare una ricerca...
Tanto vale che glielo dicevi, no?
ps che razza di ....
:) mi sono messo a manetta sul Mulo e l'ho trovato...
certo me lo mandano a pochi Kb ma almeno so il titolo
grazie al newsgroup in generale....
ciro
2008-02-08 21:04:27 UTC
Post by holden72
Post by unknown
Post by unknown
Post by Dudy
[...]
non mi funzionava internet...solo intranet...ovviamente glielo avrei detto
ps che razza di ....
Bioh
2008-02-08 19:04:27 UTC
Post by Dudy
[...]
I Delitti del Gatto Nero...visto ad un notte horror di non so quanti anni
fa,diciamo quando era ancora seguibile, e mi sembra pure di ricordare che il
film fosse composto da 3 episodi, ma li magari mi confondo io, quello li del
gargoyle però mi è sempre rimasto impresso.

Bioh