canzone trailer saw 5
Bender
2008-05-05 10:49:54 UTC

è un pezzo strumentale credo qualcuno sa il nome?
Mendoza
2008-05-05 11:06:16 UTC
Post by Bender
http://youtu.be/paVCDhMI_j4
è un pezzo strumentale credo qualcuno sa il nome?
Non cominciamo a spoilerare, eh...debbo ancora vedere il 4...!!!!
--
Mendoza.
2008-05-07 14:01:50 UTC
Nel sesto si dice che Jigsaw muore.
estemporary
2008-05-08 15:56:11 UTC
rotfl
placebo75
2008-05-09 11:56:15 UTC
Post by Mendoza
Non cominciamo a spoilerare, eh...debbo ancora vedere il 4...!!!!
Nel sesto si dice che Jigsaw muore.
Io avevo sentito dire che i suoi seguaci continueranno ad agire
tramite una medium che gli riportano gli ordini di Jigsaw Robot
d'acciaio contattando l'aldilà
Mendoza
2008-05-09 14:33:26 UTC
Post by Mendoza
[...]

***Uah ah ah...la saga sta prendendo una brutta piega...
--
Mendoza.
www.myspace.com/mendozametal
estemporary
2008-05-08 15:55:58 UTC
Post by Bender
http://youtu.be/paVCDhMI_j4
è un pezzo strumentale credo qualcuno sa il nome?
è lo stesso tema del IV no?
Bender
2008-05-09 06:30:49 UTC
Post by estemporary
Post by Bender
http://youtu.be/paVCDhMI_j4
è un pezzo strumentale credo qualcuno sa il nome?
è lo stesso tema del IV no?
si trovata hello zapp