Frontiere
2009-02-19 10:49:18 UTC
E' tutto ciò che Hostel non era. Tecnicamente migliore dal punto di
vista registico e di caratterizzazione dei personaggi nonostante il
budget inferiore. Molte più scene "cattive" e con più tensione rispetto
ai due di Eli Roth e molto più politico e sporco.
Alberto Presutti
2009-02-19 17:45:56 UTC
E' tutto ciò che Hostel non era.
[QUOTO]

A prescindere dalla pochezza degli Hostel 1 e 2, Frontier(s) che ha trama
completamente diversa, e non è film sulla tortura, ma su una famiglia di
nazisti francesi cannibali, è pellicola che ti cattura e non ti lascia più
fino alla fine.
Folle, malato, inquietante.
Non un capolavoro, si intenda, ma da vedere, aspettando un altro film
francese come Martyrs.

Ciao da
Alberto
meki
2009-02-20 11:05:48 UTC
E' tutto ciò che Hostel non era. Tecnicamente migliore dal punto di
vista registico e di caratterizzazione dei personaggi
beh, il mio parere va in senso opposto. la trama è più banale in
frontiers e molto stereotipati i personaggi. alla fine non mi è
piaciuto

Post by Nicola®
ai due di Eli Roth e molto più politico e sporco.
sporco sicuramente, ma sono abbastanza deja-vu.
imo ovviamente
Nicola®
2009-02-20 17:15:56 UTC
Post by meki
beh, il mio parere va in senso opposto. la trama è più banale in
frontiers e molto stereotipati i personaggi. alla fine non mi è
piaciuto
Bè, insomma. Stereotipata questa triade ariana (il padre, il figlio e
la figlia) e tutti gli altri merde in questo contesto sinceramente, non
mi sa tanto di stereotipo o comunque di roba già vista.
Sporco anche in senso metaforico, non solo nel senso letterale.
Seth Brundle
2009-02-21 23:20:11 UTC
[...]
Frontieres: di un ridicolo involontario raramente visto al cinema.
E tutto ciò che non lo è, è roba riciclata.

Ciò che mi lascia veramente perplesso è come questo non sia un'evidenza
oggettiva: ho serie difficoltà a considerarla solo un'impressione
personale...

Seth Brundle
--
I say, never be complete.