La ragazza dal pigiama giallo
2008-12-28 12:03:47 UTC
Segnalo agli amanti del giallo all'italiana anni '70 che esce in dvd questa
chicca di non facile reperibilità. Gran cast e... bei tempi!
Marco 1976
2008-12-28 14:08:21 UTC
Quando ?. Ciao
Placebo75
2008-12-28 15:55:02 UTC
Post by Marco 1976
Quando ?. Ciao
Sigh... purtroppo devo chiedere venia. Lo avevo visto pubblicizzata in una
newsletter di un negozio online di dvd, ho dato per scontato che uscisse in
ITALIANO, sono andato per controllare la data di uscita e purtroppo è
regione 1 :-((((
Emanuele
2008-12-29 12:09:06 UTC
[...]
Beh, nessun problema. Ogni lettore DVD può essere sbloccato e fatto
diventare Region free con dei semplici codici da telecomando. Basta
cercare sulla rete e si trova tutto.

2008-12-29 20:09:17 UTC
[...]
Ma infatti il problema non è certo quello, ma che non c'è l'audio in
italiano :-(