Il nascondiglio - P. Avati
voidstar
2007-10-16 19:37:05 UTC
Scopro ora che oltre al film che uscira' nelle sale il 16 novembre, Pupi
Avati ha anche scritto un libro chiamato proprio "Il nascondiglio".
Il libro e' uscito quest'anno e qui ho trovato un breve commento:
http://snipurl.com/1s8ws
Placebo75
2007-10-17 06:30:39 UTC
Segnamo il 16 novembre sul calendario
voidstar
2007-10-18 11:17:22 UTC
Segnamo il 16 novembre sul calendario
Alla fine eri non ho resistito, ho comprato il libro e l'ho quasi
finito, effettivamente assomiglia ad una sceneggiatura, pero' le
atmosfere ricordano molto quelle de 'La casa dalle finestre che ridono'
e la storia prende... devo vedere come va a finire perche' ci sono delle
cose che ancora non mi spiego!
Placebo75
2007-10-18 20:58:51 UTC
Post by voidstar
Post by Placebo75
[...]
Mi fai venir voglia di andare in libreria, ma mi trattengo