Ma, non ho capito una cosa
2007-12-12 14:47:26 UTC
Il Tpfm conviene lasciarlo all'Inps o al posto di lavoro?
RedWiz
2007-12-12 14:55:12 UTC
Il Tpfm
rotfl
Nicola, non c'hai capito un cazzo .
Nicola®
2007-12-12 18:20:52 UTC
Uhmm..può darsi.
Kinglion Il Meticcio
2007-12-12 16:27:59 UTC
Il Tpfm conviene lasciarlo all'Inps o al posto di lavoro?
Dammelo a me che ho il mutuo da pagare e tanti amuleti contro la sfiga ;)

2007-12-12 18:21:24 UTC
Per legge dovresti averlo anche te. Ma tu non hai partita iva?
Kinglion Il Meticcio
2007-12-12 21:54:07 UTC
Per legge dovresti averlo anche te. Ma tu non hai partita iva?
Io no, sono socio di una srl, quindi non lavoratore dipendente, quindi
niente TFR (o TPFM, come dici te ;p)

Ciro
2007-12-12 20:31:51 UTC
Il Tpfm conviene lasciarlo all'Inps o al posto di lavoro?
io l'ho maturato da 2 anni, ma ancora non l'ho 'goduto' :)
Aragorn55
2007-12-13 07:15:40 UTC
Il Tpfm conviene lasciarlo all'Inps o al posto di lavoro?
Che io sappia, e correggetemi se sbaglio, circa il 75% dei lavoratori
lo ha lasciato in azienda.
RedWiz
2007-12-13 08:42:54 UTC
Post by Aragorn55
Post by Nicola®
Il Tpfm conviene lasciarlo all'Inps o al posto di lavoro?
Che io sappia, e correggetemi se sbaglio, circa il 75% dei lavoratori
lo ha lasciato in azienda.
che equivale a "lasciarlo all'inps", l'alternativa sono i fondi pensione
tipo cometa, per questo nicola "non c'ha capito un cazzo" (autocit.)
Nicola®
2007-12-13 09:47:57 UTC
Ah, ecco.
Raffaello
2007-12-15 04:49:47 UTC
Il Tpfm conviene lasciarlo all'Inps o al posto di lavoro?
Sempre in formissima Nicola.... ;)

Raffaello