fiato alle trote! rullino i canguri!
Sentenza
2007-07-28 08:51:36 UTC
Visto che nessuno mi rispondette , ripropongo la domanda: qualcuno ha visto
Borat? non è un gran film trash?
Sentenza
2007-07-28 08:52:06 UTC
OPS ho sbagliato NG, perdono!!!!
placebo75
2007-07-28 13:52:01 UTC
Semplicemente non è un film.
Sentenza
2007-07-28 14:48:18 UTC
però è molto trash
Beetlejuice
2007-07-28 17:18:30 UTC
Post by Sentenza
Visto che nessuno mi rispondette , ripropongo la domanda: qualcuno ha
visto Borat? non è un gran film trash?
Se vuoi però gustarlo veramente devi vederlo in originale sottotitolato. In
italiano perde almeno il 50% delle sue potenzialità.
Sacha Baron Cohen, o come meglio conosciuto in Inghilterra Ali G è un
personaggio incredibile.
Mi sono visto tutte le puntate di Ali G su Jimmy dove faceva già il
personaggio di Borat. Sembra sia in fase di lavorazione un nuovo film dove
fa Bruno il fotomodello gay austriaco.
Ciao
Beetlejuice
Sentenza
2007-07-28 18:26:19 UTC
Post by Beetlejuice
Post by Sentenza
[...]
Si, infatti l'ho visto sottotitolato, la sua interpretazione è notevole!

Jimmy cos'è, il nome della trasmissione?
Beetlejuice
2007-07-29 21:24:10 UTC
Post by Sentenza
Post by Beetlejuice
Mi sono visto tutte le puntate di Ali G su Jimmy dove faceva già il
personaggio di Borat. Sembra sia in fase di lavorazione un nuovo film
dove Beetlejuice
Jimmy cos'è, il nome della trasmissione?
E' Canal Jimmy. Si vede sul satellite per chi è abbonato a Sky.
Ciao
Beetlejuice
Sentenza
2007-07-30 20:22:38 UTC
Post by Beetlejuice
Post by Sentenza
Post by Beetlejuice
[...]
Ho scaricato una puntata, forte!

Mendoza
2007-07-28 18:26:34 UTC
Post by Beetlejuice
Bruno il fotomodello gay austriaco.
Occhio che *gay* non si dice piu'...è discriminatorio e offensivo. Meglio
*diversamente etero*.
--
www.mendozarockband.net
www.myspace.com/mendozametal
Lago
2007-07-28 19:52:08 UTC
Post by Sentenza
Visto che nessuno mi rispondette , ripropongo la domanda: qualcuno ha visto
Borat?
Purtroppo si.