Un vero "elephant man"...
Polymita
2007-12-13 22:26:01 UTC
Una sorta di "elephant man" lynchiano (sconsiliato a chi è
impressionabile):

http://www.telegraph.co.uk/news/main.jhtml;jsessionid=PS2SMUV0BPC55QFIQMGCFGGAVCBQUIV0?xml=/news/2007/12/03/wface103.xml

PS: Chi era che di questi tempi pontificava sul pericolo di un mondo
senza dio? Qualcuno conosce la sua mail in modo da mandargli questo
articolo? :-)
Max
2007-12-16 16:47:43 UTC
[...]
secondo me e' una bufala
sarebbe gia' morto da anni in quelle condizioni li' figuriamoci se nn era gia' entrato
in circolo nel sangue intaccando cosi' gli organi vitali
no, va contro natura, non ci credo proprio
--
Massimo
- eComStation FREE demo CD download http://www.ecomstation.com/democd/
Mindless70
2007-12-17 00:39:30 UTC
Post by Max
secondo me e' una bufala
Non credo isa una bufala,purtroppo,ho già visto foto simili su web e sembra
la stessa persona.
Spero cmq di sbagliarmi.Un destino peggiore di questo...
Post by Max
in circolo nel sangue intaccando cosi' gli organi vitali
Se è neurofibromatosi non credo,i tumori sono benigni.Una ammalata che
conosco di vista,anche se all'apparenza
non si vede nulla(almeno non è stata colpita in volto)è stata operata una
30ina di volte per asportare questi tumori,
ma non era in pericolo di vita,almeno fino a che uno di questi tumori l'ha
colpita al cervello.Anche se è benigno,l'ingrossarsi della massa puo causare
ovvie conseguenze a danno dei tessuti cerebrali.
Post by Max
no, va contro natura, non ci credo proprio
Mah,ne ho viste di queste cose sulla rete,forse anche peggiori forse
vere,forse no.molte cmq documentate.
La natura gioca sempre brutti scherzi(mi basta pensare a me ;)
----
Leggo ora cmq sul link trattasi di "haemangioma" forse una patologia
correlata;e che sarebbe possibile asportare
chirurgicamente la massa ricostruendo il volto(se ho ben capito,il mio
inglese non è perfetto)
Max
2007-12-21 19:21:01 UTC
Post by Mindless70
Leggo ora cmq sul link trattasi di "haemangioma" forse una patologia
correlata;e che sarebbe possibile asportare
chirurgicamente la massa ricostruendo il volto(se ho ben capito,il mio
inglese non � perfetto)
beh per la pelle non ci sono di sicuro problemi un mio parente ha avuto ustioni
al volto pesantissime (ha piu' di 60 anni) e ora, dopo non so quanti "mini-interventi",
ha dinuovo la pelle di un bambino (non scherzo!), poi con i "tanto-di-moda" :)
lipo-filling metodo coleman riempi di grasso laddove nel volto ce n'e' bisogno
e via :)
sinceramente come facciano a ricostruire la massa muscolare completamente
atrofizzata o deformata dal tumore questo non oso immaginarlo, ma ormai ci sono
maxillo-facciali che fanno i miracoli... boh...
vedremo

ma viene da chiedermi, quel tipo li', ammesso e non concesso che sia vero e non
una bufala, si e' svegliato ora, dopo anni, che e' diventato un mostro da circo,
non poteva farlo asportare quando era ancora circoscritto?
boh...