Sequel per Dellamorte Dellamore ??
2011-02-01 11:54:21 UTC
http://www.movieplayer.it/news/15616/un-sequel-per-dellamorte-dellamore/
John Dodo
2011-02-02 12:40:24 UTC
Post by placebo75
http://www.movieplayer.it/news/15616/un-sequel-per-dellamorte-dellamore/
Incrociare le dita!

Yusaku-san
2011-02-03 10:09:11 UTC
Post by John Dodo
Post by placebo75
http://www.movieplayer.it/news/15616/un-sequel-per-dellamorte-dellamore/
Incrociare le dita!
ahhh... chissà quale grande attrice italiana useranno.

Se vogliono gli presto la mia gatta che a recitazione è messa meglio di
tutti gli attori italini messi insieme. :D
Namib
2011-02-03 11:55:26 UTC
Post by Yusaku-san
ahhh... chissà quale grande attrice italiana useranno.
Nicole Minetti?

"Curialitas enim, frater carissime, est una de proprietatibus Dei"
(Francesco d'Assisi)
Snake Plissken
2011-02-03 12:50:05 UTC
Post by Namib
Nicole Minetti?
Lol.

Comunque non vedo come sia possibile dare un seguito a un film molto
particolare e malinconico come Dellamorte Dellamore, tanto nel film
quanto nel romanzo la chiusura è decisamente secca e non lascia molto
spazio ad altri sviluppi possibili...
Who lives for tomorrow?
Placebo75
2011-02-03 19:34:31 UTC
Post by John Dodo
Post by placebo75
http://www.movieplayer.it/news/15616/un-sequel-per-dellamorte-dellamore/
Incrociare le dita!
Se non era per la Falchi DD era uno stramaledetto capolavoro. Ora posso solo
temere....
Geppo
2011-02-08 12:48:52 UTC
Se non era per la Falchi DD era uno stramaledetto capolavoro. Ora posso solo
temere....
io lo penso sul serio. Nicole Kidman al posto di Anna Falchi ...