Visto imago mortis
g***@gmail.com
2009-01-17 20:10:50 UTC

mmm..
boh
nin zo
insomma così così

Daluti,

SE
DYD666
2009-01-18 10:48:16 UTC
<***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:c81501c5-713b-46ed-b098-***@q30g2000prq.googlegroups.com...

mmm..
boh
nin zo
insomma così così

questa si che è una bella recensione!
g***@gmail.com
2009-01-18 17:54:13 UTC
Post by g***@gmail.com

mmm..
boh
nin zo
insomma così così
questa si che è una bella recensione!
Scusate ma ho il raffreddore e non riesco ad esprimermi bene,

saluti,

SE

Il Monatto
2009-01-18 12:59:44 UTC
Post by g***@gmail.com

mmm..
boh
nin zo
insomma così così
Ciofeca. Palloso, senza un minimo di tensione e poi...

speravo che svelasse l'essenza della morte e non solo quello che si
sapeva già dal trailer, cioè dell'immagine impressa nella retina al
momento della morte. Da evitare.
M@rco
2009-01-18 15:13:30 UTC
Post by Il Monatto
Post by g***@gmail.com

mmm..
boh
nin zo
insomma così così
Ciofeca. Palloso, senza un minimo di tensione e poi...
Cercando su google ho notato che è una produzione italiana, quindi ho
lasciato perdere.
Il Monatto
2009-01-18 16:17:47 UTC
Post by ***@rco
Cercando su google ho notato che è una produzione italiana, quindi ho
lasciato perdere.
Già, ennesima riconferma del basso livello del cinema italiano...