Riecco Dracula
2008-10-07 08:59:59 UTC
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo429322.shtml
§ Lady Death §
2008-10-07 11:14:59 UTC
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo429322.shtml
Sta storia del nipote di Stoker mi fa venire in mente quel Dylan Dog
.... lo fa venire in mente anche a voi? ^_^
E se il pronipote fosse in realtà il vecchio Stoker e che il vecchio
Stoker stesso in realtà sia il Dracula autobiografico narrato nel
romanzo.... mah! :-)
--
LadyDeath75

Emanuele
2008-10-07 12:07:32 UTC
Post by § Lady Death §
[...]
Era sul Dylandogone n.6 mi sembra, vero? "Il masticatore di sudari" ;)

Emanuele
§ Lady Death §
2008-10-07 17:04:30 UTC
Post by Emanuele
Post by § Lady Death §
[...]
Esatto!!!!!!
proprio lui.. anzi ora lo cerco e me lo rileggo che me n'è venuta voglia
^_^
--
LadyDeath75
http://youtu.be/R5ZPvuZCoyo