a proposito di film disturbanti
2010-07-29 21:06:56 UTC
A Serbian Film

solo per stomaci forti...
ci sono delle scene che andrebbero vietate a prescindere... pazzesco !
Yusaku-san
2010-07-30 09:51:32 UTC
A Serbian Film
http://youtu.be/W0zPbwuKANU
solo per stomaci forti...
ci sono delle scene che andrebbero vietate a prescindere... pazzesco !
mentre guardavo il trailer è uscito questo tra i filmati correlati:

lo conoscete?
DYD666
2010-07-30 12:09:35 UTC
Post by Yusaku-san
Post by DYD666
A Serbian Film
http://youtu.be/W0zPbwuKANU
solo per stomaci forti...
ci sono delle scene che andrebbero vietate a prescindere... pazzesco !
http://youtu.be/IX8fKLjC__c
lo conoscete?
sembra interessante...
se trovi il torrent fai un fischio
ma i sub ita ci sono ?
Geppo
2010-07-30 18:34:46 UTC
Post by Yusaku-san
Post by DYD666
[...]
il torrent si trova, i sub ita no so, non li ho cercati.

ciao :)
Emanuele
2010-07-31 23:04:22 UTC
Post by Yusaku-san
http://youtu.be/IX8fKLjC__c
lo conoscete?
Si era parlato di questa uscita qualche tempo fa sul ng ma nessuno lo
aveva ancora visto. Io l'ho visto oggi, e mi è sembrato molto, ma molto
disturbante... un film malato davvero, immagino anche l'entusiasmo degli
attori nel girarlo :D

Emanuele
Geppo
2010-08-02 18:24:30 UTC
Post by Yusaku-san
[...]
mah più che disturbante l'ho trovato un po' disgustoso perché a me
l'idea di *NO SPOILER* (tanto chi lo ha visto capisce) ripugna
terribilmente, peggio di vedere torture o scene splatter.

Sui meriti artistici di questo film non mi pronuncio, ho letto opinioni
molto discordi, l'idea mi sembra originale ma forse poteva in effetti
essere sviluppata meglio.

ciao :)

Geppo
vt75ge
2010-07-30 19:23:50 UTC
A Serbian Film
Già che ci siamo, mi fate la vostra personale classifica (bastano 3
titoli) dei migliori del genere?
http://nekomonogatari.wordpress.com/
DYD666
2010-07-30 19:42:18 UTC
Post by vt75ge
Post by DYD666
A Serbian Film
Già che ci siamo, mi fate la vostra personale classifica (bastano 3
titoli) dei migliori del genere?
martyrs
martyrs
martyrs
Il Monatto
XD
Darwood
Buona la prima parte, molto meglio Frontiers
Nicola Pasa
2010-08-04 11:04:39 UTC
Post by vt75ge
Post by DYD666
[...]
quoto martyrs
poi dico mum e dad
e infine calvaire
--
Nicola Pasa
La distruzione è parte del processo creativo.

http://www.nicolapasa.it
http://www.nicolapasa.com

2010-08-01 10:16:21 UTC
Post by vt75ge
Post by DYD666
A Serbian Film
Già che ci siamo, mi fate la vostra personale classifica (bastano 3
titoli) dei migliori del genere?
All Night Long 2
Karla
Underground August Mordrum 3

2010-08-01 16:06:44 UTC
Post by Namib
All Night Long 2
Karla
Underground August Mordrum 3
Non trovo i primi due, il terzo sì ma diventa troppo estremo per i miei
gusti.
http://nekomonogatari.wordpress.com/
Namib
2010-08-03 13:26:42 UTC
Post by vt75ge
Post by Namib
All Night Long 2
Karla
Underground August Mordrum 3
Non trovo i primi due, il terzo sì ma diventa troppo estremo per i
miei gusti.
"Karla" è però il più realmente agghiacciante, ma si tratta di una sorta di
"orrore morale", possibile grazie al fatto che i protagonisti (semel in
anno) non sono "macchiette omicide" (come in AUM).

Namib
Sandrin
2010-08-01 19:16:54 UTC
Post by Namib
Underground August Mordrum 3
Si chiama August Underground's Mordum ed è il secondo della trilogia,
uscito nel 2003.
Comunque anche il primo (August Underground, 2001) e il terzo (August
Underground's Penance) non scherzano per niente.
Alberto Presutti
2010-07-31 18:45:58 UTC
A Serbian Film solo per stomaci forti...
Ma quanti horror avete visto???
E qual'è la vostra soglia di sopportazione???
Trovo più "sconvolgente" "The human centipede (first sequence)" che "A
Serbian film"!

Ciao da
alberto
Geppo
2010-08-02 18:27:03 UTC
Geppo
2010-08-18 13:25:02 UTC
Post by Alberto Presutti
[...]
visto ora

in effetti e' molto meno grafico di quel che temevo,
lo possono vedere (quasi) tutti (gli appassionati di
horror, non gli spettatori normali).

Ma dal punto di vista "artistico" (attori, regia, ...)
qual'e' la vostra opinione? A me sembrano buoni, ottimo
Milos, ma dato il tema del film mi riesce difficile
esprimere giudizi oggettivi. Non so, mi disturba un po'
il fatto che certe menti deboli possano vedere film
simili.

2010-08-19 21:53:41 UTC
Post by Geppo
Ma dal punto di vista "artistico" (attori, regia, ...)
qual'e' la vostra opinione? A me sembrano buoni, ottimo
Milos
Bravissimo anche Vukmir, "l'organizzatore".