Survival of the dead di Romero
Keichix Key
2010-03-19 16:16:06 UTC
Azz già fuori in dvd negli USA, ma è passato almeno al cinema?
Il signor Lebowsky
2010-03-19 16:31:25 UTC
poco poco ot ma ci sta: http://wallbase.net/wallpaper/464936
Gyrev
2010-03-19 19:55:25 UTC
Post by Keichix Key
Azz già fuori in dvd negli USA, ma è passato almeno al cinema?
Ottimo! speriamo venga subbato presto :-D

Tra l'altro qui dice che e' il seguito di Diary of the Dead:
http://en.wikipedia.org/wiki/Survival_of_the_Dead
e questa per me e' una grande notizia!

Ciao!
Marco
Keichix Key
2010-03-25 18:29:09 UTC
Post by Gyrev
http://en.wikipedia.org/wiki/Survival_of_the_Dead
e questa per me e' una grande notizia!
La storia si svolge poco dopo ma dei protagonisti di quello non c'è
traccia.
Emanuele
2010-03-21 01:00:04 UTC
Post by Keichix Key
Azz già fuori in dvd negli USA, ma è passato almeno al cinema?
Già in vendita in DVD su play.com a 10 euro, naturalmente in inglese con
sub in inglese.

Emanuele
thomas79
2010-03-22 03:39:14 UTC
Post by Keichix Key
Azz già fuori in dvd negli USA, ma è passato almeno al cinema?
"Visto" oggi... purtroppo non mi ha preso all'inizio cosi l'ho
guardato mentre facevo altre cose (navigare su internet, parlare al
telefono). Mi sono perso sicuramente dei pezzi ma a dirvi la verita`
mi e` sembrata una mezza cagata (tanto per usare un eufemismo)...
anche diary of the dead non mi era piaciuto granche`...
Io sono un super fan dei primi tre e anche il quarto l'ho trovato
abbastanza buono... ma questi ultimi due prodotti piu` che low budget
mi sono sembrati low quality purtroppo...
John Dodo
2010-03-22 12:00:00 UTC
Post by thomas79
[...]
Ah ok, se è sui livelli di dotd (che a te non è piaciuto), io sarei ben più
che soddisfatto.
A me non dispiace la strada intrapresa negli ultimi 2 capitoli, land of the
dead è stato osceno, la svolta (gradita o meno) era necessaria.

Alberto Presutti
2010-03-27 12:49:35 UTC
Post by Keichix Key
Azz già fuori in dvd negli USA, ma è passato almeno al cinema?
Vistoin v.o., naturalmente,(ma cosa volete subbare???), deludente se si
esclude un inizio che lascerebbe ben sperare.
Meglio il precedente DIARY OF THE DEAD,a mio parere.
Di film sugli zombi è difficile farne di nuovi. Ma MUTANTS, COLIN,
PORTRAIT OF A ZOMBIE, mi paiono interessanti tentativi che meritano una
visione sempre e comunque, come tuttol'horror, in v.o.

Ciao
da Alberto