Film biografico su Edgar Allan Poe
2008-01-30 11:59:00 UTC
http://www.thrillermagazine.it/notizie/1162

Però c'è un qualcosa che non mi convince....
Aragorn55
2008-01-30 12:34:14 UTC
http://www.thrillermagazine.it/notizie/1162
Per? c'? un qualcosa che non mi convince....
Cosa non ti convince? Stallone forse?
Nicola®
2008-01-30 12:52:10 UTC
Era sottinteso.
Aragorn55
2008-01-30 15:08:01 UTC
Vedremo cosa ne uscirà fuori, speriamo bene.
Placebo75
2008-01-30 15:43:55 UTC
Per un attimo ho temuto fosse lui l'attore... :-)
Mendoza
2008-01-30 15:55:31 UTC
Post by Aragorn55
Cosa non ti convince? Stallone forse?
Per un attimo ho temuto fosse lui l'attore... :-)
LOL...un esangue, emaciato, cagionevole... quintale di muscoli.
--
Mendoza.
2008-01-30 17:35:01 UTC
Legeiaaaaaaaaaaaaaaaaa! :-)))
WoOKie
2008-01-30 18:21:52 UTC
/memuore :oD
Mendoza
2008-01-30 19:19:51 UTC
Post by Mendoza
Post by Placebo75
Post by Aragorn55
Cosa non ti convince? Stallone forse?
Per un attimo ho temuto fosse lui l'attore... :-)
LOL...un esangue, emaciato, cagionevole... quintale di muscoli.
Legeiaaaaaaaaaaaaaaaaa! :-)))
Uah ah ah....me lo vedrei bene anche sepolto prematuramente, che
rambescamente esce dalla tomba a testate...*dovete seppellirmi di
piu'....non mi fate niente...non sento niente...*
--
Mendoza.
2008-01-31 19:42:44 UTC
Non c'è un'eccessiva differenza.
Raffaello
2008-02-02 22:26:28 UTC
Post by Aragorn55
Post by Nicola®
http://www.thrillermagazine.it/notizie/1162
Per? c'? un qualcosa che non mi convince....
Cosa non ti convince? Stallone forse?
Stallone regista?
Ommadonnagesu'....

Raffaello

Kinglion Il Meticcio
2008-01-30 21:52:04 UTC
http://www.thrillermagazine.it/notizie/1162
Però c'è un qualcosa che non mi convince....
Beh, intanto un articolo che parla di un film sulla vita di un grandissimo
scrittore avrebbe almeno il dovere di non sbagliare le note biografiche,
specie se si riferisce alla morte che è oggetto di numerosi studi.
EAP è morto in ospedale, preda del delirium tremens e con una emorragia
cerebrale a seguito (probabilmente) di una sbornia colossale, non si sa se
libera o costretta da una banda di malviventi, pochi giorni prima di
sposarsi (per la seconda volta, se non sbaglio).