Il cannibale di Rotenburg
Aragorn55
2007-10-17 20:44:38 UTC
Armin Meiwes ha affermato, dopo aver mangiato l'ingegnere di 37anni
conosciuto in una chat, che la carne umana ha il sapore di quella di
maiale.
Se lo dice lui.
Masque
2007-10-17 22:25:04 UTC
Post by Aragorn55
Armin Meiwes ha affermato, dopo aver mangiato l'ingegnere di 37anni
conosciuto in una chat, che la carne umana ha il sapore di quella di
maiale.
Se lo dice lui.
non sempre un po' sospettoso quando in questo gruppo si nominano i
maiali...
--
@}-,---',-'----,-'-,-'--,-',---,'--'-,-',- Masque
`, http://neurone.altervista.org
'
Polymita
2007-10-18 06:27:25 UTC
Post by Aragorn55
Armin Meiwes ha affermato, dopo aver mangiato l'ingegnere di 37anni
conosciuto in una chat, che la carne umana ha il sapore di quella di
maiale.
Se lo dice lui.
"Non ha neppure rimorsi per il crudele gesto: «È una bella sensazione
sapere che Brandes è diventato una parte di me»."

Per la serie: pratiche eucaristiche...
Aragorn55
Si ho letto anche questo, è proprio fuori di testa.
Polymita
Beh, è in compagnia di circa 1 mld di persone ;-)
Namib
2007-10-18 11:14:08 UTC
Post by Polymita
Post by Aragorn55
Post by Polymita
Per la serie: pratiche eucaristiche...
Si ho letto anche questo, è proprio fuori di testa.
Beh, è in compagnia di circa 1 mld di persone ;-)
:)

Namib

Masque
'