Guardate il mio nuovo corto
anonimo01
2007-12-02 16:24:26 UTC
Visto che come previsto nel concorso di cortometraggi "Ho un corto in
testa" nn ho vinto un cazzo... ho deciso di mettere il mio corto
"PULSAZIONI" sul web cosi lo mostro al web.Il corto parla del problema
dell'emicrania e dell'abuso di medicinali assumendo toni grotteschi e
atmosfere da incubo.
LINKATELO SUI BLOG FATELO VEDERE IN GIRO!!! lo potete visionare hai
seguenti indirizzi ditemi cosa ne pensate

http://www.archive.org/details/pulsazioni (per scaricarlo)
http://www.antonioansalone.tk/ (il mio sito web personale
(per vederlo su Youtube)
http://www.vimeo.com/405156 (per vederlo su vimeo.com)

DATEMI UN GIUDIZIO

P.s e cosi corto perche il limite era 5 minuti... :)
Ciro
2007-12-03 21:34:43 UTC
Post by anonimo01
DATEMI UN GIUDIZIO
l'atmosfera è buona, anche la colonna sonora. mi è piaciuto l'effetto dello
sdoppiamento visivo nel corridoio quando il protagonista barcolla.

però...meno primi piani e un finale eccessivamente tragico piuttosto fuori
luogo