The Cave - Il nascondiglio del diavolo
2008-08-21 22:59:45 UTC
Bè, una gradita sorpresa nonostante non l'abbia fino ad ora preso in
considerazione.
Differenza di trama con "Descent" non ce nè. D'altronde non può essere
altrimenti visto che anche qui si dovrebbe cercare di uscire da una
grotta lunga chilometri con in più la difficoltà di salvarsi la vita da
questi "mostri".
La particolarità differente è che in "The Cave" viene inserita più
azione, dei mostri più incazzosi e soprattutto yn pncnpvgà qv dhrfgv
hygvzv (rk rffrev hznav) qv vasrggner tyv nygev r qv genfsbezneyv va
rffrev fvzvyv n ybeb.
Esseri davvero ben fatti che ricordano un pò quelli di "Pitch Black" ed
una buona dose di tensione lo fanno considerare come un'ora e mezza ben
passata.
Il finale quasi a sorpresa potrebbe poi far presagire un meritato
sequel.
Nick.cola
2008-08-22 01:19:31 UTC
[...]
Quoto tutto.
Niente male il film, a differenza di Descent ha un punto a sfavore (è
meno serio, dichiaratamente più "cazzaro" meno autoriale diciamo) ma
ha a favore il punto che il film è riuscito in pieno e centra
perfettamente il bersaglio (mentre ancora mi sto chiedendo che cazzo
servivano i mostri di descent...)

**********************
GOD FAILURE
REBOOTING THE UNIVERSE
**********************
MCMXC
2008-08-29 11:14:36 UTC
Il Fri, 22 Aug 2008 03:19:31 +0200, Dragonite mi porto' un messaggio di
Post by Nick.cola
Post by Nicola®
Bè, una gradita sorpresa nonostante non l'abbia fino ad ora preso in
considerazione.
Quoto tutto.
Anche io.
--
"Io non saro' mai nessuno, ma nessuno sara' mai come me!"