Le colline hanno gli occhi
Genius
2008-01-03 23:32:41 UTC
Salve.
Ieri sera finalmente sono riuscito a vedere "Le colline hanno gli occhi"
(versione recente) e l'ho trovato straordinario! Violento, emozionante,
senza fiato. Anche se riprende molti cliché del genere (le creature deformi,
il cannibalismo, il deserto, l'istinto animale e così via...) e ben
costruito e ben girato. D'altronde, di questo regista, ho visto l'ottimo
"Alta tensione", anche questo un thriller horror degno di nota.

Saluti a tutti.
Genius

Dalila. Achille. Due destini, sette vite.
Una novità dell'Underground Book Village.
In arrivo...
SCARICA GRATUITAMENTE il mio romanzo "I bordi taglienti del buio"
Clicca su http://www.maramonte.135.it
Aragorn55
2008-01-04 07:27:58 UTC
Post by Genius
Salve.
Ieri sera finalmente sono riuscito a vedere "Le colline hanno gli occhi"
(versione recente) e l'ho trovato straordinario! Violento, emozionante,
senza fiato. Anche se riprende molti clich? del genere (le creature deformi,
il cannibalismo, il deserto, l'istinto animale e cos? via...) e ben
costruito e ben girato. D'altronde, di questo regista, ho visto l'ottimo
"Alta tensione", anche questo un thriller horror degno di nota.
Saluti a tutti.
Genius
In effetti non è male. Mi è piaciuto, purtroppo il secondo lascia un
po delusi.
Post by Genius
Dalila. Achille. Due destini, sette vite.
Una novit? dell'Underground Book Village.
Placebo75
2008-01-04 13:27:27 UTC
Post by Aragorn55
Post by Genius
Salve.
Ieri sera finalmente sono riuscito a vedere "Le colline hanno gli
occhi" (versione recente) e l'ho trovato straordinario! Violento,
emozionante, senza fiato. Anche se riprende molti clich? del genere
(le creature deformi, il cannibalismo, il deserto, l'istinto animale
e cos? via...) e ben costruito e ben girato. D'altronde, di questo
[...]
Ma infatti il secondo (sempre remake) non è di Aja, uno dei pochi che
davvero ci continua a far sperare.
DYD666
2008-01-04 13:28:59 UTC
Post by Genius
Salve.
Ieri sera finalmente sono riuscito a vedere "Le colline hanno gli occhi"
molto bello..
a me non è dispiaciuto nemmeno il sequel..
Pennyroyal^
2008-01-05 15:32:25 UTC
Post by Genius
Ieri sera finalmente sono riuscito a vedere "Le colline hanno gli occhi"
(versione recente)...
Visti (remake e il 2 recenti) qualche giorno fa, meglio il primo, pur non
amando i remake in generale questo e quello di naqp non si sono dispiaciuti
affatto.
Il secondo è passabile, ma poteva essere fatto in altra maniera (se non
altro ho apprezzato l'idea che non ci fosse di mezzo un'altra famiglia
capitata lì per caso)
Life down there is just a strange illusion