Titolo film
Marlok
2012-11-01 12:51:54 UTC
Salve!
Qualche anno fa ho visto un film di cui non riesco a ricordarmi il titolo,
era un film diviso in episodi, 3 mi sembra e mi colpi molto uno dove c'era
un tipo che era riuscito a collegarsi a un sito snuff dove poteva torturare
una persona online, praticamente sceglieva l'oggetto contundente, coltello,
ascia, martello, pistola etc... e decideva in che parte del corpo colpirlo,
ovviamente dietro pagamento. Lui era un sadico, sbavava quando vedeva
torturare finche alla fine diventa lui stesso vittima di quel gioco e c'era
qualcuno che paga per torturarlo.
Il film non era in italiano, qualcuno sa dirmi il titolo per favore?

Grazie
Marco
Nicola®
2012-11-23 15:01:22 UTC
[...]