Machine Girl
I'Ssimo
2008-06-09 06:21:42 UTC
Toh, questo il trailer:

Ed è la cosa più divertente. Il resto è un brodino allungato con la
sanguinaccia che risponde all'annosa questione:
possono due palloni da basket entrare in un paio di levi's taglia 32?

No.

Simo
--
Kitano?!?
Kikujiro?!?
Ma che cazzo di filmi guardate, gente?!?
Aragorn55
2008-06-09 14:17:29 UTC
Post by I'Ssimo
http://youtu.be/eSpCWJnnWVI
Ed ? la cosa pi? divertente. Il resto ? un brodino allungato con la
possono due palloni da basket entrare in un paio di levi's taglia 32?
No.
Simo
Già visto il trailer, ma è un tipo di splatter, almeno per quanto mi raguarda, che non mi piace. Cmq. se avrò due ore di tempo da perdere lo guarderò.
DeViLmAn
2008-06-09 14:37:45 UTC
Post by I'Ssimo
[...]
...GO...GO...power ranger....
comunque il trailer e' allucinante, ma in giro c'e' di peggio.