Finalmente un bel film
Sentenza
2007-08-12 14:02:39 UTC
Them, mi è piaciuto molto. Non è la solita storia splatter o di mostri o che
finisce bene! molto bello
SwH
2007-08-13 10:42:03 UTC
Post by Sentenza
Them, mi è piaciuto molto. Non è la solita storia splatter o di mostri o che
finisce bene! molto bello
l'ho visto anche io l'altro giorno e mi ha lasciato un po' interdetto,
non riesco a capire se mi è piaciuto o no :\
mi aveva attirato perchè tratto da una storia vera, ma andando a leggere
un po' su internet sembra che questa fantomatica storia vera se la siano
inventata :)
a mio avviso regge bene fino ad un certo punto (non diciamo quale per
evitare spoiler :P), poi verso il finale cala abbastanza, comunque
qualche nota di merito in più rispetto ai film horror recenti (la
maggior parte dei quali non mi piacciono) se la merita, come si merita
anche una visione ;)
Giovanni - ]SwH[
Placebo75
2007-08-13 11:22:15 UTC
Post by Sentenza
[...]
Strano... :-)
[...]
;)
Quoto le tue parole.
Forse era stato preceduto da troppo entusiasmo sulla scia del cinema
francese (horror) che stupisce.
Sicuramente da vedere, ma imho nulla di più.
Jack Torrone
2007-08-13 11:49:52 UTC
[...]
a me è piaciuto decisamente proprio perché è ben girato ed è parco di
effettacci, si basa principalmente su suoni e giochi di luce e con
questo riesce a tenere molto alta la tensione. A differenza di altri
titoli gli riconosco che almeno /prova/ a far paura anziché essere cool
a tutti costi con montaggi videoclippari.
Certo la storia è abusata e la trama occuperà metà pagina di un foglio
A4, ma almeno è raccontata con un certo stile di cui pensavo si fossero
perse le tracce
a mio avviso regge bene fino ad un certo punto (non diciamo quale per evitare
spoiler :P), poi verso il finale cala abbastanza
beh il finale anche se discreto non va a segno come vorrebbe
soprattutto perché [ROT13]fhy snggb pur v onzovav sbffreb cerframr cbpb
enffvphenagv tvà gvgbyv pbzr "zn pbzr fv chò hppvqrer ha onzovab?" b
"yn frggn qrv qnaangv" renab zbbbygb cvù rssvpnpv[/ROT13]
" il mio motto? Gentilezza e bombe a mano" Angelo Bergamini
Sentenza
Questa non l'ho capita O_°
Jack Torrone
2007-08-13 13:29:48 UTC
Post by Sentenza
Post by Jack Torrone
[...]
nemmeno io vista così :-)

prova a copiare ed incollare su www.rot13.com oppure visto che usi
Outlook vai sul menu a tendina messaggio --> decodifica ROT13
--
mail: http://www.x-privat.org/sigmail/sig-e6ca9.png
"Sei solo un aborto spontaneo dell'Illuminismo"
_sIRsIRBON83_
Placebo75
2007-08-13 15:44:49 UTC
Post by Jack Torrone
Post by Sentenza
Post by Jack Torrone
[...]
Figata, non lo sapevo!
Comunque è vero, il film ha illustri predecessori, non è una rivelazione e
ihmo è sopravvalutato, sebbene la prima parte sia decisamente buona.
PS: Forse intendevi il villaggio dei dannati, non la setta
Jack Torrone
2007-08-13 17:17:11 UTC
PS: Forse intendevi il villaggio dei dannati, non la setta
sì, e ovviamente non mi riferivo nemmeno al remake di Carpenter :-)
_sIRsIRBON83_
Placebo75
2007-08-13 18:14:05 UTC
L'originale è inavvicinabile
Sentenza
2007-08-13 18:24:31 UTC
Post by Jack Torrone
Post by Sentenza
Post by Jack Torrone
[...]
Figa sta cosa della codifica!

Comunque per me che non ho visto quei due film da te citati, il finale è
piaciuto!

Sentenza
2007-08-13 13:16:59 UTC
Post by Sentenza
[...]
A me sembra di avere sentito invece di questa storia, ma non ricordo se
fosse avvenuta in Romania o da altra parte
DYD666
2007-08-13 11:46:16 UTC
Post by Sentenza
Them, mi è piaciuto molto.
quoto in pieno...
veramente bello ...e il finale lascia a bocca aperta..