[Visto] In fondo al bosco
Bishop
2007-12-05 08:24:24 UTC
Produzione francese del 2000 ripescabile tramite divx. Un film insolito,
curatissimo nella fotografia e nella messa in scena. Subito si instaura
un'atmosfera malsana, fredda, gelida.
La tensione è ben giocata e fino all'ultimo lo spettatore non sa bene cosa
stia succedendo. Niente male almeno un paio di personaggi. A paragone di
tutte le minchiate che escono oggi che cercano di inchiodare lo spettatore
con i mezzucci che sappiamo, questo è da considerarsi un capolavoro.

Voto 7.

La trama:
5 attori vengono ingaggiati da un ricco per interpretare "cappuccetto rosso"
nel suo castello, così da allietare il compleanno del figlio. L'unico altro
abitante del castello è un inquietante guardiacaccia.

Bishop
placebo75
2007-12-05 11:59:21 UTC
Post by Bishop
[...]
Dato il tuo giudizio positivo inizio a sospettare che quello che ho
visto io sia un film con lo stesso titolo ma di ben altro spessore (se
si può parlare di spessore)
PcLab
Concordo pienamente
Jack Torrone
2007-12-05 12:20:28 UTC
Post by Bishop
[...]
ma è quello che vede tra gli altri la nostra "principessa" Clotilde
Coureau in Savoia? perché io quello lo ricordo come un film
raffazzonato e dimenticabile
"I shot a man in Rheno, just to watch him die"
*Johnny Cash*
Placebo75
2007-12-05 14:53:52 UTC
Post by Jack Torrone
Post by Bishop
[...]
Temo sia quello. Mi viene quasi il cruccio di rivederlo, forse non ho colto
qualcosa quando lo vidi a suo tempo...
vt75ge
2007-12-05 17:57:15 UTC
Bishop[DATE]9.24.24[JOUR][Visto] In fondo al bosco[MAIL]151.33.79.127
Post by Bishop
Voto 7.
Ho ancora il dvd da vedere, a freddo non ricordo neanche perchè l'ho
preso.
thomas79
2007-12-07 03:43:54 UTC
Post by Bishop
[...]
Ma che ti sei bevuto prima di guardarlo?... secondo me e` una delle
peggio porcherie che hanno fatto negli anni 2000