Im LEgend
Anno2007
2008-01-17 11:24:05 UTC
Mi dite quale è il finale del libro? ho visto il film e sarei curioso di
capire la differenza..

grazie
placebo75
2008-01-17 12:07:00 UTC
Se ne parla nell'altro post sul film
un fake di Alberto
2008-01-18 22:50:39 UTC
Post by Anno2007
Mi dite quale è il finale del libro? ho visto il film e sarei curioso di
capire la differenza..
Spoileroni

Alla fine del libro i vampiri lo acchiappano e lo ammazzano. E lui prima
della fine capisce che ormai i ruoli si sono ribaltati: in quanto ultimo
uomo rimasto in un mondo di vampiri, e' ormai LUI il mostro, destinato a
restare leggendario dopo essere stato eliminato.
--
UFV:Paranoid Park/Io sono leggenda/Irina Palm/Leoni per agnelli
Mr Warmth. The Don Rickles Project(DVD) - http://www.albertofarina.tk