436 - La profezia
Silence in the studio
2008-02-26 17:32:22 UTC
Questo film non l'avevo mai sentito e suppongo sia stato poco
ca**to....tra l'altro suppongo abbia interessato il solo circuito home
video.

Eppure l'ho beccato ier in DVD (strascontato, roba di 3 o 5 euro), la
trama mi ha intrigato abbastanza ed in effetti (con tutti i limiti di un
film sostanzialmente per home video) l'ho trovato ottimo, una storia
sicuramente originale e piuttosto angosciante (sebbene poco credibile)

Che ne pensate?
Namib
2008-02-26 18:00:39 UTC
Post by Silence in the studio
[...]
Grazioso, con non imprevedibile finale shymalayano. Tutto sommato, quoto.

2008-02-26 22:08:19 UTC
[...]
Sì, quoto. Qualcosa in positivo lo dicemmo ai tempi quando uscì.
Decisamente da recuperare per chi non l'ha visto
ValerieLL
2008-02-27 16:06:32 UTC
[...]
Penso che me lo devi prestare -.-