Film 1981/82 il protagonista all'interno di un cimitero circondato da demoni
Paolo
2008-12-31 09:22:20 UTC
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi nella ricerca di un film horror o
forse un episodio che faceva parte di una miniserie che fu mandata in onda
più volte mi pare nel 1981 o forse 82’. Le informazioni che sono in grado di
fornire sono ridotte comunque ci provo.
Mi ricordo che il protagonista si trovava all’interno di un cimitero
popolato da demoni e fantasmi, lui per cercare riparo si nasconde
all’interno di un casolare li vicino, ma questo non gli consente di sfuggire
ai mostri che lo raggiungono anche li in breve tempo, tuttavia riesce in
qualche modo a domare la situazione stringendo tra le mani una croce,
proprio in quel momento riesce a svincolarsi dalla situazione e fuggire nel
bosco. Dopo una lunga fuga, incontra un taxi che immediatamente ferma, una
volta salito pensa di essere al sicuro ma il tassista voltandosi svela
anch’egli di essere un’indemoniato riconducendolo all’interno del
cimitero….. e li mi pare che l’episodio terminò.
Ringrazio chiunque possa fornirmi il titolo e informazioni varie.

g***@gmail.com
2008-12-31 14:21:27 UTC
Post by Paolo
[...]
--------------------------------
Inviato viahttp://arianna.libero.it/usenet/
Accidenti, ho un vago ricordo anche io. Deve trattarsi di un film per
la TV a episodi, ma adesso non mi sovviene il titolo...

Saluti,

SE
Paolo
2008-12-31 17:35:08 UTC
Post by g***@gmail.com
Accidenti, ho un vago ricordo anche io. Deve trattarsi di un film per
la TV a episodi, ma adesso non mi sovviene il titolo...
Ti sarei grato se riuscissi a fornirmi il titolo o qualche indicazione, è un
pò che lo cerco!
Buon anno

Kenshirokure
2008-12-31 22:41:39 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *Paolo*, ha attirato la mia
Post by Paolo
[...]
Per alcuni aspetti assomiglia all'ultimo episodio del film a episodi "Il
club dei mostri"...
--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Paolo
2009-01-01 18:51:51 UTC
Post by Kenshirokure
Per alcuni aspetti assomiglia all'ultimo episodio del film a episodi "Il
club dei mostri"...
Ciao, per cortesia mi puoi raccontare in breve come si svolge l'ultimo
episodio del club dei mostri? oggi su youtube ho fatto una ricerca e nel
trailer ho potuto vedere un frammento di episodio in cui si vedono 2 tipi
presumibilmente 2 tassisti che si voltano verso il sedile posteriore
mostrando dei denti acuminati e sullo sfondo del finestrino si notano dei
mostri.. questa scena mi ha ricordato qualcosa ma non ne sono certo.. se
cerchi su youtube "The Monster Club Trailer (1980)" ad un certo punto si
nota la scena che ho descritto.

Kenshirokure
2009-01-03 16:36:56 UTC
Post by Paolo
Post by Kenshirokure
[...]

Non ho bisogno di controllare, visto che ce l'ho in dvd e l'ho rivisto di
recente
Nell'ultimo episodio un regista cercando un luogo adatto per un film arriva
in un paesino sperduto, scopre che il paese è popolato da ibridi non umani
che mangiano cadaveri presi dal cimitero ed è sottomesso a qualcuno che la
popolazione chiama gli anziani che al momento sono fuori paese. Il regista
ad un certo punto si rifugia nella vecchia chiesa del paese e scopre dal
diario del parroco che gli anziani sono dei mostri che hanno invaso il
paese molti anni prima isolandolo dal resto del mondo da una nebbia magica
sottomendendo la popolazione creando gli ibridi mostri/umani, riesce però a
fuggire e ad oltrepassare la nebbia tramite l'aiuto di un ibrido e rimasto
solo incontra una scorta della polizia e chiede il loro aiuto, fino a
scoprire che in realtà si tratta della scorta che riaccompagna gli anziani
al paese....

Scusa il resoconto un po' confusionario, ma lo sto scrivendo in tutta
fretta, perchè ho un po' di furia, spero sia quello che cerchi.

Kenshirokure
2009-01-03 16:48:28 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *Kenshirokure*, ha attirato la mia
Post by Paolo
Post by Kenshirokure
[...]
Ecco la scena nella chiesa dove legge il diario del parroco, su Yutube:

Ps. I mostri sono Ghoul mangiatori di cadaveri.....

Paolo
2009-01-03 19:42:56 UTC
Post by Kenshirokure
Ps. I mostri sono Ghoul mangiatori di cadaveri.....
http://youtu.be/uicrX7PtY9Y
Grazie mille Kenshirokure!!

Kenshirokure
2009-01-03 23:37:38 UTC
Post by Paolo
Post by Kenshirokure
Ps. I mostri sono Ghoul mangiatori di cadaveri.....
http://youtu.be/uicrX7PtY9Y
Grazie mille Kenshirokure!!
Fammi sapere se è quello cercavi, sono curioso. :-)