Secondo voi
m***@katamail.com
2009-04-07 19:48:37 UTC
esiste un film più forte di August undergrounf mordum? (per chi
ovviamente lo considera un film brutale)
Redwiz
2009-04-07 20:45:14 UTC
Post by m***@katamail.com
esiste un film più forte di August undergrounf mordum? (per chi
ovviamente lo considera un film brutale)
AUM dopo 5 minuti diventa ripetitivo e viene un po' a noia (come del
resto tutti gli splatter estremi, schnaas e comagnia bella), sempre sangue
cazzi tagliati culi smembrati e violenza.

Ci sono pellicole che facendo vedere molto meno sono decisamente piu'
disturbanti e forti, una su tutte (per me): le 120 giornate.

Tra le pellicole degli ultimi tempi mi ha veramente disturbato calvaire.

Per non parlare della roba orientale, li hai l'imbarazzo della scelta (a
partire dai porno con anguille, polpi e compagnia bella :))
m***@katamail.com
2009-04-07 21:14:30 UTC
Post by Redwiz
esiste un film pi forte di August undergrounf mordum? (per chi
[...]
120 giornate? Sono totalmente d'accordo.
Calvaire mi è piaciuto molto, ma non mi ha disturbato.

Devo comunque dire che august underground è - per me - davvero
realistico, brutale e direi...fastidioso.
Nicola®
2009-04-08 16:46:09 UTC
Post by Redwiz
calvaire.
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
endrix
2009-04-08 17:06:49 UTC
quotissimo: pretenzioso, noioso, inspiegabilmente sopravvalutato...
Seth Brundle
2009-04-08 19:25:59 UTC
Post by endrix
Post by Nicola®
Post by Redwiz
calvaire.
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
quotissimo: pretenzioso, noioso, inspiegabilmente sopravvalutato...
Quoto.
Assolutamente inutile e con momenti di ridicolo involontario.

Seth Brundle
--
I say, never be complete.
I say, stop being perfect.
I say, let's evolve, and let the chips fall where they may.
Alberto Presutti
2009-04-08 20:16:06 UTC
Post by Seth Brundle
.
Post by Seth Brundle
Assolutamente inutile e con momenti di ridicolo involontario.
Insopportabile ogni oltre misura, è citato a sproposito come film
dell'orrore, forse perchè fa veramente orrore a vederlo, cioè è
invedibile!
Ciao da
Alberto
Nicola®
2009-04-08 20:42:18 UTC
Post by Seth Brundle
Insopportabile ogni oltre misura, è citato a sproposito come film
dell'orrore, forse perchè fa veramente orrore a vederlo, cioè è invedibile!
O più semplicemente è un calvario vederlo.