-2 Il Livello del Terrore
2009-03-09 17:09:23 UTC
Ragà a me è piaciuto, ve lo consiglio.
NoNuke
2009-03-09 17:22:11 UTC
"Aragorn55" <***@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:03258053-d7e1-4508-91ee-***@f11g2000vbf.googlegroups.com...
Ragà a me è piaciuto, ve lo consiglio.
-2 giusto il voto che merita :-))
Aragorn55
2009-03-09 17:28:16 UTC
Post by Aragorn55
Ragà a me è piaciuto, ve lo consiglio.
 -2 giusto il voto che merita :-))
No dai, certo non è un capolavoro ma è simpatico si può vedere, poi
ognuno ha i suoi gusti.
Mendoza
2009-03-09 19:50:24 UTC
Post by Aragorn55
Ragà a me è piaciuto, ve lo consiglio.
-2 giusto il voto che merita :-))
No dai, certo non è un capolavoro ma è simpatico si può vedere, poi
ognuno ha i suoi gusti.

***Indubbiamente, ma il gusto non prescinde da background e intelligenza,
altrimenti dovrei considerare mio pari intellettualmente chi si bea della
visione dei film di Natale dei Vanzina, o chi ascolta Vasco. Il film di cui
parlate ha qualche lato passabile, ma è talmente gonfio di triti e ritriti
stereotipi di genere da annoiare chiunque abbia visto almeno due thriller
nella vita. Si presuppone che i partecipanti a un ng come questo abbiano un
certo grado di scafatezza.
--
Mendoza.
2009-03-09 21:38:40 UTC
Post by Mendoza
altrimenti dovrei considerare mio pari intellettualmente chi si bea della
visione dei film di Natale dei Vanzina, o chi ascolta Vasco.
LOL!!!

Concordo pienamente :-)
vt75ge
2009-03-10 12:31:18 UTC
Post by Mendoza
[...]
Assolutamente d'accordo, io stesso non mi capacito di come sia riuscito
a vederlo fino alla fine.
Questo film è stato montato prendendo da Youtube vari spezzoni di
titoli dello stesso genere e poi uniti con Virtuadub.
--
http://nekomonogatari.myblog.it/
http://manganeko.myblog.it/
http://darkneko.myblog.it/
Un pesce senza lische
2009-03-10 13:50:05 UTC
Post by Mendoza
[...]
Beh come il 99.9% dei film che escono.
Ormai la media sono film horror passabili, ma pieni di robe già viste.
Se dovessimo fermarci a cercare qualche spunto originale (nella trama), o
una regia sopra la norma, troveremmo un film guardabile all'anno.

2009-03-11 07:49:48 UTC
Post by Un pesce senza lische
Post by Mendoza
Il film di cui
parlate ha qualche lato passabile, ma ? talmente gonfio di triti e ritriti
stereotipi di genere da annoiare chiunque abbia visto almeno due thriller
nella vita.
Beh come il 99.9% dei film che escono.
Ormai la media sono film horror passabili, ma pieni di robe gi? viste.
Se dovessimo fermarci a cercare qualche spunto originale (nella trama), o
una regia sopra la norma, troveremmo un film guardabile all'anno.
Ciao
Esattamente, sono pienamente d'accordo con te.
Cortizone Duemila
2009-03-11 19:58:23 UTC
Post by Aragorn55
ognuno ha i suoi gusti.
E' vero, ma consigliarlo no!!!!
Aragorn55
2009-03-12 07:42:10 UTC
Post by Cortizone Duemila
Post by Aragorn55
ognuno ha i suoi gusti.
E' vero, ma consigliarlo no!!!!
Non è da buttare, vedi alcuni amici hanno considerato Two sisters un
capolavoro a me stava facendo addormentare, ma se questo lo
considerano un capolavoro allora film come MORTI E SEPOLTI , MA COME
SI FA AD UCCIDERE UN BAMBINO, L'ARCANO INCANTATORE, FRAGILE, LA
MASCHERA DEL DEMONIO, ETC ETC.
come dovrebbero essere considerati?
Placebo75
2009-03-09 22:07:00 UTC
"Aragorn55" <***@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:03258053-d7e1-4508-91ee-***@f11g2000vbf.googlegroups.com...
Ragà a me è piaciuto, ve lo consiglio.

Lo ricordiamo per i primi piani delle puppe (a pera?) della tipa, pure con
tanto di maglietta bagnata :-)
Un pesce senza lische
2009-03-10 09:02:13 UTC
Lo ricordiamo per i primi piani delle puppe (a pera?) della tipa, pure con
tanto di maglietta bagnata :-)
Bravo :)
Film che si lascia vedere, tutto sommato.

2009-03-10 10:36:30 UTC
On 10 Mar, 10:02, Un pesce senza lische
Post by Placebo75
[...]
Infatti non credo che ci si annoi.
2009-03-12 19:29:43 UTC
Lo ricordiamo per i primi piani delle puppe (a pera?) della tipa, pure con
tanto di maglietta bagnata :-)
Motivo in più per vederlo! :)