Titolo film - Mi affido a voi
2008-10-28 13:02:35 UTC
Trama:
Una bambina trova una buca, ci butta una mela (credo) gli tornano su un pò
di monete d'oro con una scritta buona grazie, poi ci butta altra roba e gli
torna su sempre un gruzzolo di soldi con la scritta grazie molto buona . Il
padre insospettito scende nel buco e alla figlia viene su un mucchio di
soldi con scritto molto buono manda ancora. Che film è. Grazie.
Placebo75
2008-10-28 13:22:40 UTC
Post by Marco
[...]
Io conoscevo la barzelletta del pozzo e del tipo che ci butta la moglie...
:-)
ciro
ricordo che tempo fa già avevano proposto questa domanda....
Emanuele
2008-10-28 14:32:43 UTC
Post by Marco
[...]
Se ne era parlato qualche tempo fa sul ng ed era uscito fuori il titolo,

http://groups.google.it/group/it.cultura.horror/browse_thread/thread/5a5f0e50dd7d1739/5de68819e93bf94c?hl=it&lnk=st&q=#5de68819e93bf94c

era un episodio di Amazing Stories:

http://www.tv.com/amazing-stories/thanksgiving/episode/69865/recap.html

Emanuele
§ Lady Death §
2008-10-29 11:55:31 UTC
Post by Marco
[...]
Lo hanno trasmesso anche come episodio di Twilight Zone... ce l'ho in
dvd ^_^
--
LadyDeath75
http://ladydeath.myminicity.com/ind
§ Lady Death §
2008-10-29 11:58:28 UTC
Post by § Lady Death §
Post by Marco
[...]
E mi riaccodo al mio e continuo.....

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

L'uomo non è suo padre ma il suo patrigno e lei voleva fare la cantante
e suonare la chitarra mentre lui vuole sempre che lavori e che faccia la
servetta di casa.
E il resto non lo ricordo bene ma ora lo cerco e me lo riguardo ^_^
Placebo75
Sai dirmi titolo dell'episodio e stagione per favore?
Emanuele
2008-10-29 15:38:07 UTC
Sai dirmi titolo dell'episodio e stagione per favore?
ehm... a me risulta essere un episodio di Amazing stories, episodio 9
stagione 2, nome "Thanksgiving":

"Dora and her father Calvin are farmers who are digging a well for
water. The two lower a flashlight on a rope down the hole. Suddenly
something pulls on the rope. When they pull it up, they see that the
flashlight has been replaced with a gold ingot. Calvin goes to town with
it while Dora sends down another package to the "hole people" containing
ham and a dictionary. When she pulls it back up she receives gold and
jewels and a note thanking her, saying the 'ham' was very tasty, and
asking for more things. She sends down chicken and gets even more gold.

Calvin returns in a tow truck. On a tow cable, he sends down a container
filled with flashlights. When he pulls it up, he discovers they have
been destroyed. Calvin is upset and decides to go down into the hole. He
gets a gun and puts on a gas mask and army suit. He lowers himself down
and tells Dora to bring him up after 10 minutes. Dora brings him up but
all that comes up is the suit, stuffed with gold and jewelry and coins.
There is also a note thanking her for the 'turkey'."

Emanuele
§ Lady Death §
2008-10-30 16:04:50 UTC
Post by § Lady Death §
Post by Marco
[...]
Ho scaricato il dvd dal mulaccio e li si intitola - Il Pozzo Dei
Desideri -.... la stagione non la so mi spiace...
§ Lady Death §
2008-10-30 16:19:35 UTC
Post by § Lady Death §
Post by Placebo75
Post by § Lady Death §
Post by Marco
[...]
Intendo questa ehhhhhh

non quella in bianco e nero degli anni 60 ^_^
Placebo75
2008-10-30 23:12:08 UTC
Post by § Lady Death §
Post by § Lady Death §
Post by Placebo75
Post by § Lady Death §
Post by Marco
[...]
http://youtu.be/7Gghs-OZiXo
non quella in bianco e nero degli anni 60 ^_^
Ahh... volevo ben dire :-)
Marco
Placebo75
2008-10-29 17:51:42 UTC
Post by Marco
Il dvd si trova in vendita, come si intitola l'episodio in italiano, si
trova nella rete. Ciao e grazie.
Non ci sto capendo più una cippa.
C'è chi dice che è nella serie di Twilight zone, uscita in italiano ma il
cui titolo non si sa
e chi parla delle serie di Amazing stories, ma che da noi non sono
uscite....
Link pleaseeeeee
Emanuele
2008-10-29 21:52:10 UTC
Link pleaseeeeee
Riposto il link:

http://www.tv.com/amazing-stories/thanksgiving/episode/69865/recap.html

Non so, mi sembra proprio questo... in Twilight Zone non ho trovato
trame simili, fate voi, più di così! ;)

2008-10-30 09:50:18 UTC
Link pleaseeeeee
http://www.tv.com/amazing-stories/thanksgiving/episode/69865/recap.html
Non so, mi sembra proprio questo... in Twilight Zone non ho trovato trame
simili, fate voi, più di così! ;)
Sì, questo lo avevo visto e appunto: non esiste in italiano e non ha nulla a
che fare con TZ
Kenshirokure
2008-10-31 22:28:33 UTC
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando *Placebo75*, ha attirato la mia
Link pleaseeeeee
[...]
Qualcosa con una trama simile l'ho vista in tv, in italiano.
--
*Ken*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve
rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
§ Lady Death §
2008-10-30 16:03:22 UTC
Post by Marco
[...]
Weylaaaaaaaaaa
non ho detto che non so il titolo... a me risulta ( o almeno io lo ho )
in Twilight Zone e si intitola :- Il Pozzo dei Desideri... ma non ho i
dvd originali, ho scaricato gli episodi dal mulaccio... magari hanno
cambiato i titoli boh O__O
Placebo75
Ho controllato la serie 'classica' e li non c'è :-(
§ Lady Death §
2008-11-01 15:16:32 UTC
Ho controllato la serie 'classica' e li non c'è :-(
Ok cancella tutto quello che ho scritto... ho sparato na cazzata ^_^
Sono andata a cercare il dvd ed è della serie Storie Incredibili del
1985 di Spielberg :-)
Emanuele
2008-11-03 10:44:31 UTC
Post by § Lady Death §
Ok cancella tutto quello che ho scritto... ho sparato na cazzata ^_^
Sono andata a cercare il dvd ed è della serie Storie Incredibili del
1985 di Spielberg
Appunto, "Amazing Stories" ;)