Richiesta titolo Film [OT]
Teo
2009-08-18 09:55:41 UTC
Salve a tutti, mi chiamo Graziano e sono nuovo del NG anche se appena mi
capita cerco di lurkare (sono uno dei pochi in Italia afflitto da
digital divide). Metto il tag ot visto che mi presento e posto subito
una richiesta titolo e non mi sembrava simpatico. Qualche giorno fa ho
visto su coming soon television, mezzo trailer di un film horror e non
sono riuscito a "prendere" il titolo. Sembra ambientato in una casa
infestata e l'unica scena che ho visto faceva vedere un bimbo in
compagnia di una donna (sua mamma / nonna ???) e mentre lei rassettava
il letto, lui sotto il lenzuolo vedeva le gambe di un fantasma. Anche se
ho visto veramente poco, sembra il genere di film che di solito mi piace
(Poco splatter e piu' tensione). Grazie.

Ciao Teo
icaro"TheLight"LxxI
2009-08-18 13:54:02 UTC
"Teo" <> ha scritto nel messaggio \
Qualche giorno fa ho
Post by Teo
[...]
Se e' il trailer di un film che e' gia' uscito potrei dirti L'orfanotrofio
(http://lennynero.wordpress.com/2007/11/14/el-orfanato/)
Teo
2009-08-18 15:45:36 UTC
icaro"TheLight"LxxI ha scritto:
[CUT]
Post by icaro"TheLight"LxxI
Se e' il trailer di un film che e' gia' uscito potrei dirti L'orfanotrofio
(http://lennynero.wordpress.com/2007/11/14/el-orfanato/)
Stavano facendo vedere trailer di film gia' usciti, ed i protagonisti
sembrano, per quel poco che posso ricordare, quelli di L'Orfanotrofio.
Purtroppo in tutti i trailer che ho trovato, non c'e' la scena che
ricordo. La donna lancia un lenzuolo sul letto e sopra il lenzuolo non
si vede nulla, mentre sotto, visibili solo al bimbo, ci sono le gambe di
uno spettro in posizione eretta. Comunque l'Orfanotrofio non l'ho visto
e lo vado a noleggiare poi ti faccio sapere se era lui. Grazie mille
Ciao Teo
Il Monatto
"An American Haunting", sono anni ormai che spero esca... :(
Soverchio
2009-09-27 22:16:30 UTC
quoto c'è speranza ancora?
Il Monatto
2009-10-01 12:31:57 UTC
Post by Soverchio
Post by Il Monatto
"An American Haunting", sono anni ormai che spero esca... :(
quoto c'è speranza ancora?
non lo so, chi sa qualcosa parli o taccia per sempre...